Ah,questi uomini di pensiero sempre così assorti nelle loro elucubrazioni non si curano dei dettagli...MarcelloS. ha scritto:
Io gli avevo chiesto di metterlo... e pensavo fosse quello pubblicato!!!! Bisogna sgridare lo scatenato, allora!!!![]()
![]()
![]()

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Ah,questi uomini di pensiero sempre così assorti nelle loro elucubrazioni non si curano dei dettagli...MarcelloS. ha scritto:
Io gli avevo chiesto di metterlo... e pensavo fosse quello pubblicato!!!! Bisogna sgridare lo scatenato, allora!!!![]()
![]()
![]()
Ma scusa tu sei su Facebook e non ti manifesti alla mia umile persona??Dubstepper ha scritto:Ah,questi uomini di pensiero sempre così assorti nelle loro elucubrazioni non si curano dei dettagli...MarcelloS. ha scritto:
![]()
![]()
Cara Sarah,sarah13 ha scritto:Ma scusa tu sei su Facebook e non ti manifesti alla mia umile persona??Dubstepper ha scritto: Ah,questi uomini di pensiero sempre così assorti nelle loro elucubrazioni non si curano dei dettagli...
Dottore buonasera,riki corre ha scritto:cos'è.. state parlando di donne??
.... ho letto...riki corre ha scritto:Gent.mo Ingpeo cortesemente Le chiedo di visionare il mio ultimo post in questo thread e la relativa richiestaingpeo ha scritto:![]()
![]()
![]()
Bravi ragassuoli, eravate proprio tanti!
Ma si azzerano i messaggi così facendo!!!!ingpeo ha scritto:Arrivo tardi ma arrivo....... ho letto...riki corre ha scritto: Gent.mo Ingpeo cortesemente Le chiedo di visionare il mio ultimo post in questo thread e la relativa richiesta
Ma sei sicuro sicuro?