se in garanzia al posto della fascia premium,ti danno quella standard,faccelo sapere,così io e credo qualcun'altro la cambiamo,anche se con una meno bella ma almeno funzionale!!!bipbip ha scritto:Maxono, son contento tu abbia risolto!
Confermo pure io che con la fascia rigida non ho più avuto letture strane, e ormai le uscite son parecchie, per cui....
Ora non mi resta altro che chiedere la sostituzione della mia fascia premium (ha tre uscite), meglio se con una nuova fascia standard.
[Discussione ufficiale] garmin 310xt
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: [Discussione ufficiale] garmin 310xt
-
- Maratoneta
nessuna sa dirmi nulla?VincenzoC ha scritto:incredibile ho cambiato WIN XP per SEVEN ho rinstallato ANT AGENT, il PLUG IN ma non riconosce più il 310, mi dice sempre dispositivo non trovato, cosa posso fare?
Grazie
ciao
gli stupidi sanno tutto, gli intelligenti imparano sempre
vincente non è chi vince sempre, ma chi anche se perde NON è VINTO MAI
-
- Aspirante Ultramaratoneta
@Camaleonte...contaci!
@VincenzoC: mi spiace, ma io in merito al tuo problema non saprei dirti, diversamente avrei postato.
@VincenzoC: mi spiace, ma io in merito al tuo problema non saprei dirti, diversamente avrei postato.
-
Hai riattivato sul forerunner l'associazione all'ant usb? perché dopo la prima associazione si disattiva e va riattivato dal menu interno del 310... lo stesso problema che si ha quando vuoi associarlo a due computer insomma.VincenzoC ha scritto:nessuna sa dirmi nulla?VincenzoC ha scritto:incredibile ho cambiato WIN XP per SEVEN ho rinstallato ANT AGENT, il PLUG IN ma non riconosce più il 310, mi dice sempre dispositivo non trovato, cosa posso fare?
Grazie
ciao
5K 25'19" • 10K 54'12" • 15K 1h32'36"
-
- Ultramaratoneta
Non l'ho vista ma vista la precedente esperienza aspetto che qualcuno di voi la installi e dia un feedback positivo.camaleonte ha scritto:ho visto che sul sito della garmin è disponibile la versione 3.2 qualcuno la installata???

-
- Top Runner
Vi farò da caviasharky ha scritto:Non l'ho vista ma vista la precedente esperienza aspetto che qualcuno di voi la installi e dia un feedback positivo.camaleonte ha scritto:ho visto che sul sito della garmin è disponibile la versione 3.2 qualcuno la installata???

Appena possibile lo scarico e poi vi aggiorno sulle novità

-
- Ultramaratoneta
Dal sito garmin dicono che si tratta di un update per risolvere un problema di ceash per la lingua francese.ivan63 ha scritto:Vi farò da caviasharky ha scritto: Non l'ho vista ma vista la precedente esperienza aspetto che qualcuno di voi la installi e dia un feedback positivo.![]()
Appena possibile lo scarico e poi vi aggiorno sulle novità
Penso quindi che resterò alla 3.10

-
- Top Runner
Se è così allora non lo aggiornosharky ha scritto: Dal sito garmin dicono che si tratta di un update per risolvere un problema di ceash per la lingua francese.
Penso quindi che resterò alla 3.10

-
- Maratoneta
grandissimoedy ha scritto:Hai riattivato sul forerunner l'associazione all'ant usb? perché dopo la prima associazione si disattiva e va riattivato dal menu interno del 310... lo stesso problema che si ha quando vuoi associarlo a due computer insomma.VincenzoC ha scritto: nessuna sa dirmi nulla?
ciao

SANTA COSA IL FORUM

gli stupidi sanno tutto, gli intelligenti imparano sempre
-
VincenzoC ha scritto:grandissimoedy ha scritto: Hai riattivato sul forerunner l'associazione all'ant usb? perché dopo la prima associazione si disattiva e va riattivato dal menu interno del 310... lo stesso problema che si ha quando vuoi associarlo a due computer insomma.era proprio quello, funziona funziona,
SANTA COSA IL FORUM

5K 25'19" • 10K 54'12" • 15K 1h32'36"