Scrivo solo ora dopo un po di assenza per fare i complimenti a burton, anche io speravo di fare un garone alla stramilano e sognavo l'ora e quaranta ma alla fine ho visto tutti o santi e ho fatto il tuo stesso tempo (più due secondi a dir la verità)
Però tieni conto che il mio era un percorso pianeggiante e piatto, niente a che vedere con quello che hai fatto tu.
Quindi complimenti ancora e ora sotto con i km!!
P.s. d'ora in poi mi piazzo in questo thread a rompere le balle. Obiettivo mezza di busto.
Quoto Danilo in pieno, sono andato a vedere la classifica, a metà hanno fatto 1h59' ed è pure pubblicizzata come "the flattest half..."
Ti rifarai con gli interessi nella mezza di casa
Io oggi sono uscito per un lungo, ma ho dovuto accorciarlo, a causa di un problemino di cui per gentilezza vi risparmio i dettagli. Cmq devo aver stretto troppo il marsupio porta borraccia.
Alla fine ho fatto 8,5km con progressione finale. Mi son bevuto quasi tutto il mezzo litro d'acqua che avevo nella borraccia. Davvero molto caldo e molta umidità. http://connect.garmin.com/activity/535356980
Lungo rimandato a domattina, se non decido di dormire un po' di più almeno un giorno.
10k:43'31"-21.1k:1h36'54"-30k:2h30'52"-42,2k:3h38'57"-6h:53,623k-12h:99,113k-Asolo 100:12h54'
NEXT: AIM 56k-UB 65k-Gran Tour del Beato-LUT 122k
Oggi previsto 12lento+4medio ho fatto 10 di lento poi ho trovato un tizio con la maglietta della maratona di Milano che conosco di vista e quindi ci siamo messi a parlare anche se lui mi ha rallentato mi ha portato fino ai 18 a 5.35 li ho accelerato e fino all'ultimo km fatto poco sopra i 4.00 infine allunghi e defaticamento fino ad oltre 20km.
Soddisfatto per km e freschezza. Correre in compagnia è altra cosa.
Comunque rispetto a domenica scorsa era tutt'altra cosa. Contento.
@jorgelin
Ho avuto quasi il tuo stesso problema ed anche il mio collega.
Sarà l'umidità?
Ottimo lungo Danilo, certo correre in compagnia è un'altra musica.
Per quanto riguarda il "problema" io avevo dato colpa al marsupio porta borraccia ed anche alla grigliata ed alle 3 porzioni di millefoglie di ieri sera, però la tua ipotesi non è da escludere.
10k:43'31"-21.1k:1h36'54"-30k:2h30'52"-42,2k:3h38'57"-6h:53,623k-12h:99,113k-Asolo 100:12h54'
NEXT: AIM 56k-UB 65k-Gran Tour del Beato-LUT 122k
Stamane garetta da 9 km in valle olona con annesso dislivello ho deciso di andarci correndo e tornare correndo per allungare un po. Totale 14.7 km a 4.58/km.
oggi per me : 3km risc. + mobilità + 5*100m allunghi + variazioni 10*(30''/1') (3:18 /5:30 le medie) + variazioni 10*(1'/1')(3:44/6:01) , poi ho interrotto a poco più della metà del lavoro totale il variato per le sensazioni pessime riscontrate , le gambe erano pesantissime e non avevo recuperato l'ultimo allenamento di qualità di venerdi. Dovevo fare un lento lungo ma mi sono fatto prendere troppo dalle sensazioni buone di questo periodo e ho preferito fare di nuovo qualità ed ecco i risultati poi, peccato. Poi ho ho ripreso con 11km di corsa lenta rigenerante (5:28) + 5*100m allunghi + 500m def. + stretching leggero. In totale 23.1Km.
C'è l' ho messa tutta per portare a termine il variato ma vedevo peggiorare sempre di più la situazione, che rabbia,uffiii.
@denny92 e' difficile per il corpo tenere piu di 3 allenam di qualita alla settimana. una parte dell'allenamento e' il riposo (eventuamlm attivo con una cl). il corpo deve poter ricostruire le fibre . hai fatto bene ad ascoltarti ed interrompere perche eri a rischio infortunio
Sent from my iPad using Tapatalk
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
@daniloge e' vero : correre in compagnia e' un altra cosa. buon segno il km finale
io oggi sono di recupero "passivo".. leggi brandina in montagna al fresco
Sent from my iPad using Tapatalk
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi