Giulietta&Romeo Half Marathon - Verona - 15/02/2015
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Ultramaratoneta
Re: Giulietta&Romeo Half Marathon - Verona - 15/02/2015
Dai ragazzi, complimenti a tutti per il traguardo di una mezza raggiunto!
A chi non è andata troppo bene dico, da esperto di questa casistica, di non abbattersi perché una delle prossime volte capiterà il contrario: partire senza troppa fiducia e chiudere col tempone.
A chi non è andata troppo bene dico, da esperto di questa casistica, di non abbattersi perché una delle prossime volte capiterà il contrario: partire senza troppa fiducia e chiudere col tempone.
Ormai corro solo con la fantasia...
Mi è arrivata adesso la mail ufficiale con i tempi.. All'ottavo km eravamo a 4.27 come Real Time.. 4.27!!!!!
.. Praticamente se tenevo duro ancora 2 km facevo il PB sui 10 km..
Da lì la mia mezza era già finita..
Spiace solo mettere come riferimento pacer che poi vanno 20/30 sec più del dovuto.. Ripeto, colpa mia perché dopo 2 o 3 km (come mi suggeriva la testa) potevo benissimo scansarmi e dire andate pure , peró dispiace parecchio che ci sia uno sfasamento così grande...
.. Praticamente se tenevo duro ancora 2 km facevo il PB sui 10 km..
Da lì la mia mezza era già finita..
Spiace solo mettere come riferimento pacer che poi vanno 20/30 sec più del dovuto.. Ripeto, colpa mia perché dopo 2 o 3 km (come mi suggeriva la testa) potevo benissimo scansarmi e dire andate pure , peró dispiace parecchio che ci sia uno sfasamento così grande...
-
- Top Runner
Giulietta&Romeo Half Marathon - Verona - 15/02/2015
Sono d'accordo sui pacer ... quelli dell'1h35' non li ho più visti, nemmeno all'arrivo ... 
Non che li seguissi, però ...

Non che li seguissi, però ...
-
- Guru
Ciao a tutti! mi spiace non essere riuscito a trovarvi ma forse ho sbagliato qualcosa... alle 9 ero al cancello di entrata al palazzetto ma non ho trovato nessuno.... boh forse non era quello il cancello.
Burton e matteo questo è solo un passo per la prossima. La stagione è appena iniziata ed è difficile capire a che punto ci si trova della preparazione.
Inoltre la corsa con partenza alle 10 del mattino secondo me non aiuta.
Da parte mia ho corso la mezza più lunga che ho mai fatto ! Alla fine l'abbiamo chiusa anche se con qualche difficoltà dovuta soprattutto ad un calo di zuccheri che ha reso difficile la seconda parte. Ciao!
Per i pacer ripeto che è meglio non seguirli...
Burton e matteo questo è solo un passo per la prossima. La stagione è appena iniziata ed è difficile capire a che punto ci si trova della preparazione.
Inoltre la corsa con partenza alle 10 del mattino secondo me non aiuta.
Da parte mia ho corso la mezza più lunga che ho mai fatto ! Alla fine l'abbiamo chiusa anche se con qualche difficoltà dovuta soprattutto ad un calo di zuccheri che ha reso difficile la seconda parte. Ciao!
Per i pacer ripeto che è meglio non seguirli...

Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato
Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli
Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli
Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
-
- Guru
-
- Top Runner
-
- Aspirante Maratoneta
Qualcuno di voi e' arrivato con Gianni ...io lo avevo penso ad un centinaio di metri dietro e quando lo riconoscevano esplodeva un tifo pazzesco
ad un certo punto ho pensato di rallentare per finire accanto a lui cosi mi sarei visto al Tg locale o alla Rai
poi ho desistito

42 KM : 23/04/2017 PADOVA MARATHON 3:37:22
21 KM : 12/02/2017GIULIETTA E ROMEO HALF MARATHON 1:31:43
Lo so Danilo.. Mi auto fustigo mille volte per la scemenza che ho fatto..
La prox ragiono solo con la mia testa (e il mio Garmin
)
Way : ti aspettavamo proprio all'entrata (vedi foto che ho messo la pagina precedente)
Vabbè dai, sarà per la prox ..
La prox ragiono solo con la mia testa (e il mio Garmin

Way : ti aspettavamo proprio all'entrata (vedi foto che ho messo la pagina precedente)
Vabbè dai, sarà per la prox ..
-
- Aspirante Maratoneta
@ Matteo R ..ma a che ora eravate al cancello perche' io alle 9 e alle 9.10 ero li nei dintorni ma non ho visto nessuno....poi ho trovato degli amici e mi son perso via...
42 KM : 23/04/2017 PADOVA MARATHON 3:37:22
-
- Guru
Saremo rimasti lì dalle 9 alle 9:30 più o meno 

"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon