runcard

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

leonbadman
Maratoneta

Re: runcard

Messaggio da leonbadman »

Alla fine mi sono iscritto :rambo: : speravo in Decathlon...Ma niente da fare. Volevo attivare l'abbonamento digitale ma.. "Potrai usufruire del tuo codice entro il 30 Giugno 2016" ... :thumbdown:

Ciao.
L.
I ran. I ran until my muscles burned and my veins pumped battery acid. Then I ran some more.
oedem
Guru

Messaggio da oedem »

Ciao a tutti,
mi vorrei tesserare per poter partecipare a qualche gara ma ho scoperto che non posso più gareggiare se tesserato UISP (come fatto fino a 2 anni fa, atleta libero UISP al costo di 7€).

Mi sembra di aver capito che, se sono tesserato UISP, la runcard mi costerebbe 15€ contro i 30€, giusto?
Ciò ha impatti considerando che la convenzione EPS/FIDAL scade il 31/03/2017?

Grazie mille
10km: 10/11/19 45:12 Busto Arsizio HM
Mezza: 10/11/19 1:37:50 Busto Arsizio HM
Maratona: 28/10/2018 4:54:30 Venice Marathon
daniloge
Top Runner

Messaggio da daniloge »

secondo me no.
Una volta che hai la runcard anche se runcard eps, dura un anno e stai tranquillo.
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
VVale Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da VVale »

Ecco, questo dubbio lo sto avendo anche io, soprattutto dopo aver letto la discussione della Mara di Milano 2017...
CarloR Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da CarloR »

La runcard eps non c'entra con una eventuale nuova convenzione. È semplicemente la runcard normale che è venduta con un prezzo agevolato agli iscritti eps, per cui dovrebbe avere gli stessi stessi diritti/doveri della runcard normale. Fin quando la vendono è ok. Anche perché la vendono loro (fidal)
francesp
Ultramaratoneta

Messaggio da francesp »

Se può essere utile: a me il 28/01 pv scadrà la tessera UISP e da quest'anno nessun comitato della mia zona accetta più affiliazioni individuali per cui non mi tessererò con nessun ente.
Ho una Runcard EPS in scadenza a metà anno e mi è stato confermato che pur senza una tessera EPS associata posso continuare ad usarla fino a scadenza come Runcard standard.
Ormai corro solo con la fantasia...
CarloR Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da CarloR »

Ocram75
Novellino

Messaggio da Ocram75 »

Ciao! Io mi sono appena associato alla Passo Capponi ASD. Non chiede impegni di nessun tipo se non, ovviamente, il rispetto delle regole di buona condotta nelle gare. Costo 2017, 25 eur. guardate il sito, sembra un bel gruppo, e sono molto disponibili, per i pochi contatto che ho avuto. Per chi come me vuole partecipare alle gare nella massima libertà mi sembra la scelta giusta! Ciao!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
leonbadman
Maratoneta

Messaggio da leonbadman »

Interessante il link.. prossimo anno sarà un'opzione...

Grazie Ocrqm75.

Ciao.
L.
I ran. I ran until my muscles burned and my veins pumped battery acid. Then I ran some more.
francesp
Ultramaratoneta

Messaggio da francesp »

Grazie @Ocram75, segnalazione veramente interessante.

Ho letto le info e il regolamento della Società e mi piacciono molto questi passaggi:

"correre nel pieno rispetto delle regole, ma senza pressioni o obblighi da parte della propria società podistica, per chi vuole partecipare alle corse solo per il gusto di correre, per chi vuole correre divertendosi, per chi vuole correre in compagnia"

"Colori sociali e divisa sociale :
La Passo Capponi A.S.D. non ha colori sociali e non ha una divisa sociale, per lasciare ai propri tesserati la massima libertà di scegliere l’abbigliamento più adatto alla gara o allenamento a cui parteciperanno."

Domanda OT: ma non c'è rischio di multa?

Comunque ci si può tesserare FIDAL con loro ad €25,00 e quindi a prezzo inferiore rispetto a RUNCARD e con i "vantaggi" della tessera "vera"... ci penserò più avanti.
Ormai corro solo con la fantasia...

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”