I vostri sogni
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Top Runner
Re: I vostri sogni
Stanotte sognavo che alla TV, su un canale di musica, c'era live da un festival
Al certo punto vedo il cantante con la mantella RF Trail (si vede scrittoil lato verde della corsa)
Cercavo di capire chi è il cantante è mi sembrava Negroamaro o Dolcenero
....
Nel sogno mia figlia diceva, guarda che sbagli , non c'è un gruppo che si chiama così, ci sono con dei nomi simili ma non così!
Prima della transizione del sogno in un altro cercavo disperatamente di collegarmi allinternet per trovare la risposta, ma la connessione cadeva di continuo
Al certo punto vedo il cantante con la mantella RF Trail (si vede scrittoil lato verde della corsa)
Cercavo di capire chi è il cantante è mi sembrava Negroamaro o Dolcenero
....
Nel sogno mia figlia diceva, guarda che sbagli , non c'è un gruppo che si chiama così, ci sono con dei nomi simili ma non così!
Prima della transizione del sogno in un altro cercavo disperatamente di collegarmi allinternet per trovare la risposta, ma la connessione cadeva di continuo
-
Donatore
- Top Runner
Io forse credo di avere fatto il mio primo sogno legato alle abitudini covid stanotte, non ne ricordo altri.
Ero ad una specie di festa aziendale in un salone, era una bella stagione e c'erano tanti tavoli, ricordo qualche mio collega nel sogno e nel locale c'erano alcune decine di persone.
Il sogno si evolveva in modo un po' bizzarro, ma ad un certo punto io ho detto al mio vicino "cavolo, qui siamo tutti vicini e siamo in tanti, nessuno ha le mascherine, stiamo rischiando tutti", ma dall'atmosfera generale sembrava fossimo ancora nel 2019...
E poi non ricordo più nulla 
Ero ad una specie di festa aziendale in un salone, era una bella stagione e c'erano tanti tavoli, ricordo qualche mio collega nel sogno e nel locale c'erano alcune decine di persone.
Il sogno si evolveva in modo un po' bizzarro, ma ad un certo punto io ho detto al mio vicino "cavolo, qui siamo tutti vicini e siamo in tanti, nessuno ha le mascherine, stiamo rischiando tutti", ma dall'atmosfera generale sembrava fossimo ancora nel 2019...

PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
-
- Top Runner
magari è colpa del vino forte di ieri sera e due shotini di vodka ghiacciata ma ho sognato le cose disdicevoli
eravamo a casa mia: @MarcelloS, @Fujiko, @Pescanoce, due forumendoli che non conosco neanche di nick...
si mangiava, beveva e fuori diluviava (in effetti stanotte diluviava) e cominciato a filtrare dal tetto
Fujiko ha portato le paste ed io da dietro le baciavo il collo...
ma lei non ci stava
siamo usciti fuori a fare una corsetta ma io ero in ciabatte e non riuscivo a starvi dietro. poi mi sono peso in un fangoso centro storico medievale
boh

eravamo a casa mia: @MarcelloS, @Fujiko, @Pescanoce, due forumendoli che non conosco neanche di nick...
si mangiava, beveva e fuori diluviava (in effetti stanotte diluviava) e cominciato a filtrare dal tetto
Fujiko ha portato le paste ed io da dietro le baciavo il collo...

siamo usciti fuori a fare una corsetta ma io ero in ciabatte e non riuscivo a starvi dietro. poi mi sono peso in un fangoso centro storico medievale
boh
Ultima modifica di tomaszrunning il 3 gen 2021, 8:41, modificato 1 volta in totale.
-
- Guru
Siete proprio fissati con la corsa, io avrei sicuramente sognato un'orgia. 

PB (Poor Beast): 100m - 9"58 / 42km - 2h01'09"
I never Lose. I either win or learn.
Founder of do not bust my balls.
-
- Top Runner
interressante. Non mi sembra che hai sognato le peggio cose. mi sembra tutto normale. Se non ricordo male, nel sogno niente è quello che è davvero...non so se me lo disse un amico mio professore di psicologia o un altro; tipo se tu sognassi di trombarti qualcuno sogneresti altro, per esempio di continuare a fare le scale, su e giù. Quindi il fatto che cercavi di baciare fujiko, probabilmente significa altro. Cioè, che riguarda sempre fujiko, ma di tutt'altra natura.
Per rispondere a lentissimo: se sogni le orgie, vuol dire che sei come me, non le fai.
Quelli che le fanno di sicuro non le sognano...
Per rispondere a lentissimo: se sogni le orgie, vuol dire che sei come me, non le fai.

" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Guru
Quello sicuro. 

PB (Poor Beast): 100m - 9"58 / 42km - 2h01'09"
-
- Top Runner
Sarà per la prossima vita, quando saremo sessualmente più disinibiti.
-
- Top Runner
E poi io non avevo mai incontrato ne @fujiko ne @Pescanoce dal vivo
-
- Top Runner
ma dai.... interessante questa cosa. Pensavo che fujiko l'avessi incontrata. Interessante cmq.
-
Donatore
- Top Runner
Stanotte ho sognato di aver vinto 5 sedute di fisioterapia che mi sarebbero state somministrate da Vittorio Feltri, il quale esercitava la professione in un peculiare edificio di legno composto di loculi aperti e scale improbabili piene di irregolarità e ostacoli...
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino