Forrest75 ha scritto:Sarosatomi ha scritto:Vabbè mettiamo la così...se ci troveremo bene con le speed vorrà dire che con un prossimo paio più confortevole voleremo!

io cmq oggi ci ho fatto la seconda breve uscita (20 minuti) e mi ci sono trovato bene
il fastidio tra le dita è già diminuito
ho corso dopo che aveva piovuto e non ho avuto la sensazione di scivolamento (visto che con le ff tendo ad accorciare ancora di più il passo rispetto alle minimaliste)
non ho avuto fastidi al piede o altre articolazioni
l'unico difetto è che si confermano rumorose per via della suola "plasticosa" (rumore forse amplificato dalla mia tecnica di corsa sicuramente da migliorare...)
beh, se riesci a correrci bene ha ragione Saro, al prossimo paio volerete
e mi raccomando, coltiva con cura lo s'ciac-s'ciac delle scarpe durante la corsa, è il marchio di fabbrica che ti fa riconoscere come utente ff
seriamente, DEVONO fare un po' di rumore (non tanto da spaventare le vecchiette e far abbaiare i cani

), perchè è sintomo che correttamente corri di mesopiede col polpaccio rilassato; se hai una corsa silenziosa tipo ninja non va bene, vuol dire che hai la caviglia contratta, per frenare "di forza" la caduta durante il passo, e per farlo corri di avampiede, senza quasi appoggiare il tallone (corsa elegante ma assurdamente dispendiosa, i polpacci muoiono)!