Eccomi...quel che resta di me !
Anche questa volta, nà tragedia, nà sofferenza !
ho cominciato a avere crampi al polpaccio dx appena dopo il 14km..potete immaginare cosa è stato fino alla fine!!
chissà perché in gara ho sempre sti problemi..mah !!
Cambiamo discorso...
Anche se gioco in casa, ho sempre fatto da spettatore e oggi ho avuto la conferma che quanto si dice (fatta bene) è la verità. Bel percorso, tempo bello (fortunati), ottimo ristoro e...AMMAZZA CHE PACCO GARA!! se lo sapevo la correvo 2 volte e ne prendevo due! C'è dentro di tutto..mancano solo i soldi...che si è beccato il vincitore per avere fatto nuovamente il record della manifestazione! (totale 1.700 euro)
Bella anche la compagnia dei giovani del forum, il dottore e Jenga che mi hanno fatto compagnia finché non sono morto (il dottore è scappato al 12km), runmarco (e moglie) e bepperunners con cui ho condiviso la pastasciutta !
E gli altri Giampis, aroldo e doriano ho conosciuto prima della partenza, è rimasto fuori qualcuno?? scusate ma mi devo ancora riprendere !!!
Il bello è che ogni tanto sul percorso qualcuno si girava e mi chiedeva .."ma sei Bisa??"
Forse ho riconosciuto uno di loro dall'avatar, zakkis, eri tu primo del 18km che me l'hai chiesto?
Appena finisco la flebo, metto le foto...
bravi a tutti per gli innumerevoli PB !!