dontknow ha scritto:
visto che parli da moderatore evita di arrivare in thread che non ti interessano con il solo e unico scopo di provocare e scaldare gli animi, e' un comportamento infantile e ridicolo, io tratto tutti con rispetto, fin quando questi rispettano gli altri, se uno gia' parte con una palese mancanza di rispetto (e non nei miei confronti, ma nei confronti di una intera community) perdo la mia educazione, posso essere in torto e non lo nego, ma di certo qui quello che + in torto di tutti sei tu, fatti un'analisi di coscienza, soprattutto se parli da moderatore
Che il topic non m'interessa l'hai dedotto tu...io non l'ho detto.
Se l'ho chiesto e' proprio perche' ho notato incoerenza tra quello che pensavo e quello che leggevo.
Ho scritto chiaramente che NON era una provocazione (evidentemente ti e' sfuggito...leggi meglio) ma volevo capire la cosa.
L'unico esame che posso farmi e' relativo al modo di esprimermi , puo' apparire burbero e/o interventista ma son fatto cosi' e spesso e' scherzoso (poi se non lo capisci e' un problema tuo).
Lo scrivere da moderatore era legato solo al tuo
bellissimo e forbito post non a tutto il resto che ho articolato da utente (visto che sono prima di tutto un utente come tutti gli altri).
Poi se perche' ho il nick colorato qualcuno interpreta male e parte prevenuto non so che farci.
Chiudo qui la questione visto che non interessa a nessuno