[Discussione ufficiale] garmin 310xt

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

kakadu2000
Novellino

Re: [Discussione ufficiale] garmin 310xt

Messaggio da kakadu2000 »

Vi farò da cavia :asd2:
Appena possibile lo scarico e poi vi aggiorno sulle novità :afraid:[/quote]

Dal sito garmin dicono che si tratta di un update per risolvere un problema di ceash per la lingua francese.
Penso quindi che resterò alla 3.10 :asd2:[/quote]

Io ho provato 3 volte e quando arriva al 70% si blocca , comunque se l'aggiornamento è solo per un bug per la lingua francese , non ci provo piu'...
Resto in attesa di aggiornamenti "corposi"

A presto
:salut:
colaman
Novellino

Messaggio da colaman »

Ciao a tutti
Io avevo gli stessi problemi di tanti con la fascia.
Ho un amico che ha appena comprato il 110 (mi pare) e , non usando il cardio, mi ha regalato la fascia.
......e' diversa dalla mia.
La mia ha gli elettrodi stretti e lunghi mentre su questa nuova sembrano piu "appiccicosi" e sono piu' piccoli.
Risultato: sono gia' al quarto allenamento ed il problema sembra sparito.

In compenso, avendo gia' scritto alla garmin, mi hanno risposto cosi:
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.

Non ci risulta come problema comune .
Se desidera possiamo provare con una nuoca fascia : ci indichi semplicemente il suo indirizzo, gliene invieremo una senza spese accessorie.

E adesso aspetto..... :pig:
pb 10k: 52min 51sec Deejay ten Mi 2011
pb maratona: 5hrs 09 min Firenze 2010
milla
Novellino

Messaggio da milla »

Ciao a tutti, premettendo che ho usato il tasto cerca e ho letto tutte le 60 pagine di questo post, sono un nuovo felice possessore del 310 xt, però ho bisogno del vostro aiuto.
Non riesco a capire come fare a creare un nuovo allenamento con un tracciato che voglio creare io partendo dalla mappa di una città, un mio amico ha un gps dove dalla mappa di google hearts mette tipo delle bandierine e traccia il percorso, ma con garmin è possibile?, io viaggio molto, cambio spesso città e mi piacerebbe programmare un allenamento di tot km in un dato percorso, quando esco inizio a pirlare finchè non arrivo a 15 km mi piacerebbe pianificare prima la mia uscita.
Io come sistema uso Mac.

Grazie a tutti.
Bertu
Mezzofondista

Messaggio da Bertu »

Ciao,
è possibile farlo, io ogni tanto uso questa funzione, però imposto il tutto su gpsies.com.
Prova, se non riesci ti spiego la procedura, ma è semplice.
Ciao
milla
Novellino

Messaggio da milla »

Ti ringrazio moltissimo, proverò e ti farò sapere. Comunque se qualcun altro ha altre soluzioni sono tutte ben accette.
Grazie.
lonedriver
Novellino

Messaggio da lonedriver »

Salve a tutti. :D Vorrei per favore, porvi un quesito che mi preoccupa un po'. Sto acquistando un nuovo Garmin 310xt da amazon.it; dopo l'ordine, mi è preso un dubbio: chissa se il menu' è in italiano? Se non lo fosse, sapete se è possibile cambiare la lingua? Altro dubbio più importante, la garanzia: ho sentito che la garmin italia, ha creato problemi a qualcuno per l'assistenza di prodotti acquistati on-line da siti non italiani: sapete dirmi qualcosa in propostito? [-o<
Vi ringrazio a tutti in anticipo :salut:
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Ma Amazon.it dovrebbe essere considerato negozio italiano o sbaglio?
Comunque il menù è multilanguage e c'è anche l'italiano.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
lonedriver
Novellino

Messaggio da lonedriver »

franchino ha scritto:Ma Amazon.it dovrebbe essere considerato negozio italiano o sbaglio?
Comunque il menù è multilanguage e c'è anche l'italiano.
Innanzitutto, grazie 1000 Franchino per la risposta solerte...tiro un sospiro di sollievo per il menu' multilanguage. :thumleft:
Per la garanzia, in teoria si, dovrebbe essere considerato negozio italiano; chissa se la Garmin Italia lo considera tale :(
Qualcuno ragazzi, ha qualche esperienza diretta sull'assistenza Garmin? O:)
Grazie ancora. :D
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Umpf... come presupponevo:
Quando compri un articolo su Amazon.it stai in realtà comprando da una società con sede in Lussemburgo registrata ai fini IVA in Italia, la quale addebita l'IVA su tutti i beni spediti o trasportati nel territorio dello Stato italiano da altro Stato membro nei confronti di persone fisiche non soggetti d'imposta, riscuote l'imposta dai clienti e la versa all'Erario italiano. Gli articoli acquistati su Amazon.it vengono inviati da centri di distribuzione che non si trovano su territorio italiano. Lo schema di vendita di Amazon.it, in quanto venditore online, non impone l'emissione della fattura (nè dello scontrino o della ricevuta fiscale) ad un privato (non intestatario di partita IVA), secondo l'art. 22 del Decreto del Presidente della Repubblica del 26/10/1972 n. 633 e l'articolo 2, lettera oo) del DPR 21 Dicembre 1996, n. 696 (come confermato dalla Risoluzione n. 274/E del 5 novembre 2009).

http://www.amazon.it/gp/help/customer/d ... 34450#IVA1
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Comunque per la garanzia non ci dovrebbero essere problemi.
E poi non ti preoccupare che il 310 è un muletto!

Torna a “Garmin”