albertozan. non fare scherzi...... quoto il consiglio di Corio magari cambiando solo la massaggiatrice ( con tutto il rispetto per tua moglie)
Corio: domani imprendibile
ma come ritrovo usate Corio al posto del cartello?
allora per il fatto della massaggiatrice è che oggi non si devono spendere troppe energie, nè fisiche nè mentali perchè ci servono domani.
Per il massaggio post-gara: libertà assoluta!!!!!!
Ragazzi, a voi che correte "la regina" un in bocca al lupo speciale.
Spero domattina al ritrovo di potervelo dire di persona.
Notte serena, e domani.... vi voglio tutti con col morale a 1000, ok?
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
Albertozan ha scritto:Purtroppo il 2010 continua ad essere , probabilità domani di correre ridotte al 30% ..penso però di esserci ugualmente
Caxxo Alby! Possiamo darci la mano ultimamente eh? Porca puzzola mi dispiace davvero: chissà che il miracolo di cui parlavamo ieri stanotte non accada ad entrambi....
Per quanto mi riguarda oggi ho provato a fare mezzoretta tranquilla, era da lunedi che l'unico allenamento che praticavo era quello di ... infilarmi supposte di antinfiammatorio. Mah, sciolgo le riserve solo domattina appena mi alzo, ora sto ad un 50/50%.
Ragazzi, un "in bocca al lupo" sincero a tutti voi. Vi ho seguito con attenzione, e da domani aprirò le pagine del forum con la speranza di leggere solo resoconti entusiasti! Fatevi valere!!