buona questa!marcominuti ha scritto: ... ne sanno più di tacchi a spillo ...

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
buona questa!marcominuti ha scritto: ... ne sanno più di tacchi a spillo ...
...a chi lo dici, un anno e mezzo fa, volendo iniziare a correre in modo pseudo serio sono andato in un negozio di scarpe rinomato di Milano, mi fa l'analisi d'appoggio e risulto neutro, compro così un paio di Mizuno Wave 16, poi a distanza di 6 mesi compro un paio di Ultima 4 e mi viene la BIT. Vado in un altro negozio di scarpe rinomato di Milano, vari controlli e viene fuori che sono un pronatore, e via che compro le GTS 13. A distanza di 6 mesi sono ora in infortunio con il flessore dell'alluce infiammato, stufo di non capirci una fava, ieri sera vado dal podologo: risultato: piedi piatti di secondo livello, naturalmente sarei neutro ma il piede piatto mi porta a pronare, prossimo passo due talloncini da portare tutti i giorni e poi si vedrà per le solette.Daddi ha scritto:Trovare personale competente non è facile, nella mia città (piccola) da me ha aperto da 2 anni 1 negozio della catena zona olimpica che mi ha sempre dato risposte/suggerimenti corretti, non a caso chi le vende è podista, giovane e va anche forte, magari in città grandi c'è più scelta, mai fermarsi al primo negozio, girare, confrontare modelli/prezzi/competenza e chiedere sempre nel dubbio.