Giulietta&Romeo Half Marathon - Verona - 15/02/2015

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

teoVR
Aspirante Maratoneta

Re: Giulietta&Romeo Half Marathon - Verona - 15/02/2015

Messaggio da teoVR »

:( Mi dispiace ....Bailor80 sara' per la prossima volta .
42 KM : 23/04/2017 PADOVA MARATHON 3:37:22
21 KM : 12/02/2017GIULIETTA E ROMEO HALF MARATHON 1:31:43
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

È che la mantalla l'aveva solo Matteo quindi magari ti siamo sfuggiti! :mrgreen:
Comunque c'è la foto e quindi gara valida :mrgreen:

Spendo due parole sulla gara al di fuori dei tempi. In sintesi rimane la mia mezza preferita. Tutto bello ( scorci, pubblico, organizzazione e animazione). =D> :thumleft:
L'unica cosa un po' pacco è il pacco :mrgreen: ma non tutte le gare possono essere in stile Cremona !
Comunque questa e stata la mia terza volta a Verona e l'anno prossimo sicuramente vado di Poker.
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
martello
Maratoneta

Messaggio da martello »

Per qualcuno 1.44 è stata una delusione, per me (real time si intende) è stato il mio PB. Peccato il differenziale di 3 minuti tra partenza e passaggio sotto il rilevamento, ho raggiunto è passato amici che hanno dichiarato tempi inferiori per finire nella griglia verde mentre io ero in quella azzurra, la prossima volta mi sveglio!
Ho corso con gioia mi sono divertito, tantissimo. Pronosticavo una tragedia per la tendinite invece ce l'ho fatta. I Pacers dell'1.45 li ho cercati e non li ho mai visti, solo al ristoro finale, ma se andavano a queste velocità è stato bene perderli. Ma allora che senso ha metterli?
Ho patito il caldo perché prevedendo fulmini e tempesta mi ero coperto tanto, anche qui devo imparare. Peccato per i miei concittadini, passavi, ti riprendevano col telefonino e non ti incitavano..
Bellissima giornata comunque!!
Wordcrasher
Ultramaratoneta

Messaggio da Wordcrasher »

Per me 1:52:49, 8 minuti sopra il mio PR. Ma ci sta, è solo il primo passo verso la Maratonina dei Dogi. :thumleft:

Sempre una bella corsa. Il passaggio in Arena è da brividi.

Complimenti a tutti !
"Io intanto, quando corro o quando suono, dò un contorno chiaro a quel che sono"
ilcaso
Guru

Messaggio da ilcaso »

Come pubblico per me è stata molto deludente invece! A Bologna ci saranno stati 10 gruppi che suonavano lungo il tracciato e tanta gente in giro, oggi io ne ho vista poca di gente ad essere sincero. Però l'organizzazione è stata da 10 e lode
Wordcrasher
Ultramaratoneta

Messaggio da Wordcrasher »

Sono d'accordo, ottima organizzazione, ma pubblico freddo, anzi a volte quasi infastidito.
"Io intanto, quando corro o quando suono, dò un contorno chiaro a quel che sono"
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Io invece ho trovato tanti applausi lungo il percorso. Ho avuto fortuna! :thumleft:
Però devo dire che il.passaggio al 13esimo l'ho preferito l'anno scorso che c'erano quelli con i bonghi che davano una carica bella potente!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
teoVR
Aspirante Maratoneta

Messaggio da teoVR »

@ Martello ...la seconda griglia adesso ce la siamo guadagnata :D :D :D e senza barare,poi se ti metti tra i primi della seconda griglia,ovviamente gamba permettendo ti perdi il 90% dell ingorgo
Ettore67
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Ettore67 »

Meteo perfetto per fortuna , solo un po' di vento. Buon Ronco 1.23.13 rispetto 1.23.35 dello scorso anno : più invecchio più miglioro :D =D> :thumleft:
Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo.
teoVR
Aspirante Maratoneta

Messaggio da teoVR »

@ Bailador80.....applausi ,publico caloroso....non e' che eri vicino a Gianni Morandi :D :D :D :D Comunque sono daccordo a tratti la gente incitava molto,pero' Verona in tema di sensibilita' e tolleranza al Running e' un passo indietro' rispetto ad altre citta'

Torna a “Mezza Maratona”