micinosoft ha scritto:E certo... la moglie lo farà correre da na parte all'artraalessandro73 ha scritto: Chissà quanti km farai da domani...

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
micinosoft ha scritto:E certo... la moglie lo farà correre da na parte all'artraalessandro73 ha scritto: Chissà quanti km farai da domani...
Ma ciao !Trinity33 ha scritto:Buonasera a tutti!
è l'immagine che mi accompagna da quando anni fà lessi la graphic novel de "Il Corvo" prima che uscisse il film,ne rimasi talmente affascinato che me la feci tatuare sul braccio destro...Amore & Vendetta.. evidentemente..sono un romanticone anche se non sembra !Trinity33 ha scritto:Da V a .. corvo?? o cosa??
Penso che comincerò a chiamarti "Pessimismo Cosmico,sei peggio di mia mamma !!Trinity33 ha scritto:Di solito vedo il bicchiere mezzo vuoto e per tirarmi su penso "Non può piovere per sempre" .. poi però finisce che DILUVIA e il bicchiere diventa completamente vuoto ..
Invero io sono meteopatico,anche un pò sociopatico ed a volte AntipaticoTrinity33 ha scritto:Sono come Leo, ma mi sono fermata a quello cosmico senza giungere all'agonistico o eroico, che avrebbe lasciato almeno un barlume di speranza ..
.. a parte gli scherzi penso di essere meteopatica e dunque inverno/freddo/brutto tempo non fanno per me![]()
affinità con la mamma?
Annalisa ... ma meglio Trinity