A okdontknow ha scritto:che se il tuo scopo e' il salutismo ci saranno un insieme di cibi che non vuoi mangiare perche' fanno male giusto?
e' impossibile che questo insieme coincida esattamente con l'insieme dei cibi di origine animale, molti coincideranno, oggettivamente i formaggi fanno male per definizione, molte carni idem, ma non e' cosi' semplice
c'e' qualche cibo di origine animale che fa bene e che quindi tu dovresti mangiare
cosi' come ci deve essere qualche cibo di origine vegetale che fa male e che dovresti evitare
Dopo varie letture abbiamo deciso di fare il passaggio e abbiamo fatto tabula rasa di tutto quello che e' animale,poi anche nel mondo animale logicamente ce' quello che fa piu e meno male....
Come dici anche tu non e' che nel regno vegetale sia tutto ora
Il pane e la piadina lo faccio io e poi lo congelo,legumi,soia non molta perche' non sono convintissimo neppure di quella,seitan 1 volta ogni 10gg circa perche' mi piace,quello che posso me lo autoproduco il problema e' che in giro ce' da sbattersi un attimo,ma la cosa che mi fa INCAZZARE(scusate hai mod per la parola) e' che non comprendono i ristoratori e mi e' capitato di chiedere ingredienti e non te la dicono tutta,non arrivo ancora a capire il perche'.