[Discussione ufficiale] garmin 310xt
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: [Discussione ufficiale] garmin 310xt
Ciao a tutti!
E' da un po' di tempo che faccio il filo al garmin 310xt...certo è che costicchia un tantino...
Volevo chiedere un parere pratico a chi lo utilizza:
-la spesa vale l'impresa?
-Utilizzate la fascia cardio? Se ne può fare a meno secondo voi?
Grazie
E' da un po' di tempo che faccio il filo al garmin 310xt...certo è che costicchia un tantino...
Grazie
-
- Top Runner
E' un oggetto davvero splendido, e riguardo al cardio io attualmente mi sto allenando senza ma per quasi due anni non ne ho mai fatto a meno in allenamento; dipende molto da quanto "ti conosci", nel senso che adesso sento abbastanza chiaramente in quale range cardiaco mi sto allenando, ma ci ho messo più di 2500 km...
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
-
- Top Runner
Io lo utilizzo da settembre 2009 con tanto di fascia cardio. L'aggeggio è magnifico e non mi ha mai dato problemi. Se costicchia rispetto a quello che vale non te lo posso dire perchè non ho mai provato il 205 o il 305 che costano meno.mitocondrio ha scritto:Ciao a tutti!
Grazie
Per me è un buon acquisto che rifarei sicuramente

Riguardo all'utilità della fascia cardio devi un po vedere tu come sei abituato ad allenarti. Io la uso sempre perchè sono abituato così anche se molte volte la Fc la vedo solo quando scarico l'allenamento
-
- Ultramaratoneta
QUOTO TUTTOivan63 ha scritto:Io lo utilizzo da settembre 2009 con tanto di fascia cardio. L'aggeggio è magnifico e non mi ha mai dato problemi. Se costicchia rispetto a quello che vale non te lo posso dire perchè non ho mai provato il 205 o il 305 che costano meno.mitocondrio ha scritto:Ciao a tutti!
Grazie
Per me è un buon acquisto che rifarei sicuramente![]()
Riguardo all'utilità della fascia cardio devi un po vedere tu come sei abituato ad allenarti. Io la uso sempre perchè sono abituato così anche se molte volte la Fc la vedo solo quando scarico l'allenamento
-
- Novellino
E' vero, ma su richiesta avrei potuto chiedere la fattura. Purtroppo non l'ho fatto, e ciò che mi viene rilasciato è la bolla di accompagno. Dovrebbe avere ugual valore perchè su una "faq" del sito garmin, è scritto:franchino ha scritto:Umpf... come presupponevo:
Quando compri un articolo su Amazon.it stai in realtà comprando da una società con sede in Lussemburgo registrata ai fini IVA in Italia, la quale addebita l'IVA su tutti i beni spediti o trasportati nel territorio dello Stato italiano da altro Stato membro nei confronti di persone fisiche non soggetti d'imposta, riscuote l'imposta dai clienti e la versa all'Erario italiano. Gli articoli acquistati su Amazon.it vengono inviati da centri di distribuzione che non si trovano su territorio italiano. Lo schema di vendita di Amazon.it, in quanto venditore online, non impone l'emissione della fattura (nè dello scontrino o della ricevuta fiscale) ad un privato (non intestatario di partita IVA), secondo l'art. 22 del Decreto del Presidente della Repubblica del 26/10/1972 n. 633 e l'articolo 2, lettera oo) del DPR 21 Dicembre 1996, n. 696 (come confermato dalla Risoluzione n. 274/E del 5 novembre 2009).
http://www.amazon.it/gp/help/customer/d ... 34450#IVA1
"Ho acquistato un prodotto su internet. Ora è guasto. Posso chiedere assistenza a Garmin Italia? "
"Si certo, purchè sia accompagnato da una prova di acquisto che certifichi l'acquisto presso il negozio "on-line" presso il quale vi siete serviti." La bolla di accompagno dovrebbe essere la prova di acquisto che loro chiedono....speriamo bene

-
- Novellino
c'è una legge europea per quanto riguarda la garanzia
-
- Novellino
E cosa dice?Zoidberg ha scritto:c'è una legge europea per quanto riguarda la garanzia

-
- Novellino
che tutto quello che acquisti nella comunità europea è coperto da garanzia, dovunque nella comunità europea.
http://europa.eu/legislation_summaries/ ... 022_it.htm
non fatevi fregare.
non fatevi fregare.
-
- Novellino
Perfetto!Zoidberg ha scritto:che tutto quello che acquisti nella comunità europea è coperto da garanzia, dovunque nella comunità europea.
non fatevi fregare.
Grazie Zoidberg!

Ora, l'unica incognica che resta, è se la garmin ritiene realmente valida la bolla di accompagnamento che mi viene rilasciata da Amazon come prova di acquisto....

-
- Mezzofondista
Ciao a tutti in 3 giorni sono passato dal 305 (che ha preso mio figlio) al 310 appena comprato...ho due domande veloci...per aggiornare il software cosa utilizzate il software update o andate direttamente a farlo da questa pagina? https://buy.garmin.com/shop/store/fr310update.jsp
Il training center posso utilizzare lo stesso del 305 o scarico quello che c'è nella pagina che ho postato sopra?
Ultima cosa...la fascia, da quello che ho letto, è migliore la rigida che utilizza il 305?
Grazie a tutti per le risposte
Il training center posso utilizzare lo stesso del 305 o scarico quello che c'è nella pagina che ho postato sopra?
Ultima cosa...la fascia, da quello che ho letto, è migliore la rigida che utilizza il 305?
Grazie a tutti per le risposte