"Toccati" pure ma 2h52' a NY,under 2h50' a Firenze.. pronostico...
Per le foto,sul sito del TO,trovi quelle gratuite e facili da salvare.. per quelle a pagamento penso che da quest'anno il servizio non sia più di Brightroom ma di Marathonfoto..
Ti metto una di quelle viste sul sito del TO che ti inquadra bene..
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Io ho preso quelle di Marathonfoto. Tante e molto belle !
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Grande Emil!!!!!
Ho letto il tuo racconto, mi sono quasi commosso
Dopo la mia prima misera mezza di domenica che mi ha dato (e mi sta dando) emozioni enormi, leggerti mi ha fatto venire ancora più voglia di correre
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016) 21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016) 42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
insane ha scritto:"Toccati" pure ma 2h52' a NY,under 2h50' a Firenze.. pronostico...
Dopo 2h54' a NY ho fatto 2h51' a Firenze...
penso che per chi non ha fatto il massimo a NY ma si e' gestito intelligentamente dopo, 3 minuti di miglioramento ci stiano tutti
Se potevo avere un piccolissimo dubbio su gente del vostro livello,che si pianta meno di me sui sali-scendi di NY.. dopo il precedente di gnr confermo il pronostico..
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
emil ha scritto:New York,05/11/2013
Eccomi qua a fare un resoconto della mia maratona: LA MARATONA.
..RAGAZZI CI SONO RIUSCITO 2H52’00’’, 24°ITALIANO,,,329 ASSOLUTO SU 50347
Indipendentemente dal risultato... gran racconto.... bravo, veramente... ... e giustamente... gran risultato!!!