complimenti. veramente!

@Lalozzo
in effetti calcolando a spanne 15" al km in più dei 10 km dovresti si fare quel tempo, o almeno avvicinarti ai 95'... Calcola che questa è la mia terza mezza. La prima quella del VCO in 1:43:43, vabè, la prima e poi non proprio in piano. Quella di Busto a 1:44:e rotti causa stato veramente disastroso per malanno e crampi alla fine (lì proprio ho dovuto fermarmi e ripartire). Questa 6 secondi più di quella del VCO, beh, il vento ha fatto la sua parte, ma soprattutto i 2-3 km finali trotterellati ancora per il maledetto problema crampi. Però dal punto di vista energetico ne avevo ancora, anche perchè se devo essere sincero visto il vento non ho forzato più di tanto, senza crampi potevo fare almeno gli ultimi 2 km tirati, magari con un minuto in meno. Se ne faccio una piatta (ovviamente senza vento!

Calcola che io come allenamento per le tre mezze ho seguito la tabella di Arcelli sul libro "Voglio correre", tre volte a settimana iniziando un mese prima della gara, e in un paio di settimane sono uscito due volte anzichè tre (perchè arrampico anche e cerco di tenere tutte e due le attività). Secondo me se ti metti sotto con una bella tabella come si deve, ma nemmeno da ammazzarti, almeno ai 95' ci arrivi senza problemi!