OK, provo il downgrade, ma il webupdater mi consente soltanto di caricare nuovi aggiornamenti online. Come faccio a caricare il 2.40 che ho scaricato come file?Gabi ha scritto:Scaricatevi la 2.40 e webupdater da qui https://forums.garmin.com/showthread.ph ... ed!/page13
e fate un downgrade
[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 225
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
rugginecrafted
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 225
-
Gabi
- Mezzofondista
Webupdater effettua due ricerche prima online poi puoi fargli caricare un file locale.
Ho dovuto insistere qualche volta prima che accettasse il file ma poi è andato a buon fine
Ho dovuto insistere qualche volta prima che accettasse il file ma poi è andato a buon fine
-
xtradar
- Maratoneta
È solo a me che oggi sto coso non si sincronizza con l'app? Inizia a scaricare ma fallisce. Che palle.
-
lenzuolo
stanno lavorando su Garmin connect, il sito è bloccato, può essere questa la causa
-
xtradar
- Maratoneta
-
rugginecrafted
risolto riportandolo al decathlon e ottenendo la sostituzione immediata con un 225 nuovo.Gabi ha scritto:Webupdater effettua due ricerche prima online poi puoi fargli caricare un file locale.
-
LucaDG
- Novellino
ho avuto sia il 220 che il 225 se ti confermo che nessuno ha il virtual pacer
-
rugginecrafted
portato al decathlon e sostituito subito con un altro 225 nuovo.rugginecrafted ha scritto:OK, provo il downgrade, ma il webupdater mi consente soltanto di caricare nuovi aggiornamenti online. Come faccio a caricare il 2.40 che ho scaricato come file?Gabi ha scritto:Scaricatevi la 2.40 e webupdater da qui https://forums.garmin.com/showthread.ph ... ed!/page13
e fate un downgrade
-
Bixio68
- Ultramaratoneta
Preso oggi al Deca dopo aver reso il Tom Tom Runner Cardio
Si impara a correre, correndo !!
-
Elena_1981
- Mezzofondista
Ciao a tutti! Leggo sul sito di garmin "L'accelerometro integrato registra la distanza percorsa anche durante le tue attività indoor su tapis roulant" ma come funziona? Devo impostare qualcosa di particolare? Grazie