I vostri sogni

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

ludovico_van
Top Runner

Re: I vostri sogni

Messaggio da ludovico_van »

:hail: :hail:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
ludovico_van
Top Runner

Sogni da podista beppo.

tomaszrunning
Top Runner

Messaggio da tomaszrunning »

https://www.ilmattino.it/societa/person ... 93312.html
Dormire a pancia in giù...
Magari dovrei postarlo qui: viewtopic.php?t=47115 :nonzo:
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Stanotte ho sognato in modo piuttosto realistico che ero a cena in un ristorante con svariate persone che in realtà non c'entrano niente una con l'altra e improvvisamente la collina di fronte franava tirando giù svariate case... Io cercavo in tutti i modi di chiamare il 118 ma non c'era campo e intanto da ste case uscivano decine di persone...
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

Stanotte ho fatto due sogni che ricordo benissimo: il primo in tema gattofilo: la ragazza che a volte viene a nutrire i nostri mici qusndo sismo assenti aveva lasciato la porta di casa aperta (io vivevo nel suo appartamento) e mi sono ritrovata con tutti i gatti degli altri inquilini del palazzo in casa che dormivano nascosti nelle ceste, giocavano e io mi trovavo indaffarata a metterli nel pianerottolo preoccupata per i loro padroni che forse li stavano cercando. Era presente anche il mio Lillo e non riuscivo a ritrovare la mia Lilli, deceduta nel 2012.
Nel secondo sogno stavo correndo in una salita e a da una stradina laterale di collina arrivano due top runner azzurre della 100 km, un mio amico con cui ho corso in Nazionale di 24h e Giorgio Calcaterra che, dopo avergli chiesto di fare un selfie insieme mi risponde seccato: "a me non interessa niente delle vostre foto su instagram" e io ci rimango malissimo :(
Certo che il cervello rielabora proprio a suo modo i pensieri e gli avvenimenti del giorno: il primo sogno e' sicuramente collegato alla visita che abbiamo fatto ieri alla signora che ha assistito i nostri mici durante le vacanze romane e che abita nel palazzo del sogno, lo stesso della ragazza che mi aveva lasciato aperta la porta e che a volte nella realta' viene anche lei a fare da baby sitter ai nostri gatti.
Il secondo e' invece collegato ai mondiali di atletica e al fatto che a Roma siamo andati a trovare Giorgio al suo negozio e abbiamo fatto un selfie insieme. E' stato gentilissimo e umile come sempre, chissà perché nel sogno mi ha risposto male... ](*,)
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
ludovico_van
Top Runner

Interessanti entrambi.
Magari, perchè pur se per gentilezza ti ha fatto fare il selfie insieme a lui, è quello che ti avrebbe risposto fosse stato totalmente sincero. O magari perchè tu hai pensato che è quello che pensava veramente. Ma penso che la maggior parte delle persone più o meno famose si comporterebbe in quella maniera.

Top Runner

Messaggio da lilligas »

Ludovico in realtà e' stato proprio Giorgio per primo a dirci "facciamo un selfie insieme?" col suo cellulare allora dopo una chiacchierata di 40' gliene abbiamo chiesto un altro con il cell. di Marcello. Rimasi molto colpita positivamente dalla sua semplicità gia' dopo la Backyard di Ottobre con cui corsi le ultime mie 7h insieme (eravamo rimasti in tre) e dopo la 50 km al Lago d'Orta di 13gg fa. Marcello infatti ci aveva corso insieme per 15 km e a gara finita appena ci vide venne a chiederci com'era andata, se eravamo soddisfatti.
Ha un tono pacifico e trasmette tranquillita' anche nel parlare delle difficoltà di raggiungere il negozio per il problema dei mezzi pubblici a Roma, nel parlare del lavoro, infatti mentre eravamo in negozio pensavo: "ma Giorgio perdera' mai la pazienza? Non ce lo vedo proprio arrabbiato" O:)
Ultima modifica di lilligas il 27 ago 2023, 12:19, modificato 1 volta in totale.
ludovico_van
Top Runner

Per aver fatto il tassista a Roma deve avere una pazienza che è infinita. :smoked: :smoked:

ludovico_van
Top Runner

Cmq anche io se vi reincontrassi a voi 2 chiederei un selfie: tu e marcello , nell'ambiente del running, ormai siete vip. :asd2:

Top Runner

Messaggio da lilligas »

Ludovico grazie mille ma quali vip?!! :mrgreen: quando inizi a fare le ultra cosi' ci ri-incontriamo? :beer:

Torna a “Bar del Forum”