dins ha scritto:PS: confermo la difficoltà nel fare il doppio nodo...
PPS: come allacciate voi i lacci???
Non ho trovato riferimenti nei post precedenti....
La titolare del negozio specializzato in cui compro le scarpe (che è una runner) mi ha insegnato questo metodo che rende la scarpa molto stabile e avvolgente senza però costringere eccessivamente il collo del piede.
Trovo questa allacciatura così comoda che ormai la utilizzo su tutte le scarpe da ginnastica, comprese quelle da passeggio!
Ecco l'allacciatura in questa foto di un altro utente presente su questo stesso forum:
Ma poi... perchè corro? Non lo so, ma non riesco a smettere!__
ALTEZZA:173 cm - PESO:74/75 Kg - APPOGGIO:Neutro
QUANDO CORREVO (MA STO RIPRENDENDO):MIGLIORE MEDIA SU 14,59 Km:5:03/Km ALLENAMENTO:strada 10/14 Km 4 gg. a sett.
deuterio ha scritto:Il discorso stringhe mi sembra abbastanza OT, a chi fosse così interessato proporrei di continuare nell'apposito 3d.
Bè in effetti è un po' OT. Volendo qualche moderatore può anche spostare il mio post con la foto nell'altro 3d.
QUANDO CORREVO (MA STO RIPRENDENDO):MIGLIORE MEDIA SU 14,59 Km:5:03/Km ALLENAMENTO:strada 10/14 Km 4 gg. a sett.
edy ha scritto:
Quindi siamo gia' in tre ad avere avuto lo stesso problema con la stessa scarpa a 700km
Io in piu' avevo anche aumentato i carichi di lavoro nella settimana che me ne sono accorto. Speriamo di guarire al piu' presto per non perdere troppo la forma.
Nel frattempo mi riposero' al mare senza correre
Io a 650 km con le Glycerin 9 mi ritrovo una fastidiosa infiammazione della bandelletta ileotibiale. inizio a pensare che le Brooks soprattutto verso fine vita possano dare questi problemi.
edy ha scritto:
Quindi siamo gia' in tre ad avere avuto lo stesso problema con la stessa scarpa a 700km
Io in piu' avevo anche aumentato i carichi di lavoro nella settimana che me ne sono accorto. Speriamo di guarire al piu' presto per non perdere troppo la forma.
Nel frattempo mi riposero' al mare senza correre
Io a 650 km con le Glycerin 9 mi ritrovo una fastidiosa infiammazione della bandelletta ileotibiale. inizio a pensare che le Brooks soprattutto verso fine vita possano dare questi problemi.
Anch'io a 650 km le ho pensionate perchè cominciavo ad avvertire fastidi, da quando sono passato alle 10 tutto ok
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Io, complice un buon prezzo ho deciso di provare le Adidas Respinse 21 anche se ancora non le ho testate.
Nico74 ha scritto:
Anch'io a 650 km le ho pensionate perchè cominciavo ad avvertire fastidi, da quando sono passato alle 10 tutto ok
Trovato differenze significative passando dalle 9 alle 10?