A me arrivano sempre, anzi arrivavano.georunner ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, buon nuovo anno....di corse,
come va? continuate ad allenarvi?
Riattivo la discussione semplicemente per chiedervi questo: mi è arrivato da Pisa un plico con dentro le foto della maratona inviatomi da "Foto Studio 5", premetto che io non ho richiesto nulla, ed infatti all'interno del plico vi è una lettera in cui si comunica che il plico se non lo si desidera deve essere rispedito al mittente.
Premetto che una cosa del genere, a mio giudizio, non è corretta: se voglio le foto me le guardo su internet e se voglio le ordino. Mi chiedo semplicemente se mi fossero state inviate ed il postino non me le avesse consegnate cosa sarebbe successo?
Qualcuno di voi le ha ricevute? cosa avete fatto?
Per rispedirle basca riscrivere sulla busta "restituire al mittente"?
Ciao Ciao
Io ho sempre fatto così, quelle che voglio le tengo e le pago (c'è il bollettino postale e la tabella con i prezzi allegati) e le altre le rimando indietro.
Se non ne voglio neanche una le mando indietro tutte; in ogni caso, è sufficiente scrivere sulla busta "restituire al mittente".
Se non le prendi per un po' di volte non te le mandano più e ti mandano solo l'email per dirti che sono pronte da comprare on line.
Anch'io non le ho mai chieste ma fa comunque piacere poterle vedere e decidere liberamente se tenerle o restiturle; non è poi una fatica così grande scrivere su una busta "al mittente" e imbucarla.
Si possono anche restituire e comprare quelle on line se si preferiscono.
Io, ultimamente le restituivo perché c'era mia moglie a farmi le foto e quindi avevo già i servizio fotografico.