Lele74 ha scritto:Ciao a tutti in 3 giorni sono passato dal 305 (che ha preso mio figlio) al 310 appena comprato...ho due domande veloci...per aggiornare il software cosa utilizzate il software update o andate direttamente a farlo da questa pagina? https://buy.garmin.com/shop/store/fr310update.jsp
Il training center posso utilizzare lo stesso del 305 o scarico quello che c'è nella pagina che ho postato sopra?
Ultima cosa...la fascia, da quello che ho letto, è migliore la rigida che utilizza il 305?
Grazie a tutti per le risposte
Il training Center dovrebbe essere lo stesso, però col 310XT puoi anche connetterti direttamente a http://connect.garmin.com che fa tutto online e, almeno lato mac os, è molto più completo del TC.
L'aggiornamento mi pare di averlo fatto da myGarmin.com o direttamente da GarminConnect.
edy ha scritto:Il training Center dovrebbe essere lo stesso, però col 310XT puoi anche connetterti direttamente a http://connect.garmin.com che fa tutto online e, almeno lato mac os, è molto più completo del TC.
L'aggiornamento mi pare di averlo fatto da myGarmin.com o direttamente da GarminConnect.
Grazie Edy per la risposta...ho letto in giro e praticamente il TC è lo stesso tranne che va aggiunto l'ANT Agent che va scaricato a parte...oppure c'è proprio la versione del TC che gia lo comprende
L'aggiornamento lo farò dal sito...prima però devo ricarlo...prima carica necessita di essere lunga una notte o va bene staccarlo appena dice ricarica completa?
edy ha scritto:Il training Center dovrebbe essere lo stesso, però col 310XT puoi anche connetterti direttamente a http://connect.garmin.com che fa tutto online e, almeno lato mac os, è molto più completo del TC.
Grazie Edy per la risposta...ho letto in giro e praticamente il TC è lo stesso tranne che va aggiunto l'ANT Agent che va scaricato a parte...oppure c'è proprio la versione del TC che gia lo comprende
L'aggiornamento lo farò dal sito...prima però devo ricarlo...prima carica necessita di essere lunga una notte o va bene staccarlo appena dice ricarica completa?
Penso che quando dice carica completa va più che bene
Allora, sono riuscito a fare quasi tutto...ho ancora però un paio di dubbi che spero mi aiuterete a risolvere:
1) Cos'è l'impostazione "Bilancia ANT"+ che di default si torva su off? E come va impostata?
2) Gli allarmi tempo e km che io ho impostato a 10min e 1KM sono singoli o si ripetomo ogni 10min e ogni KM? Sul 305 c'era l'opzione "Ripeti" che mi permetteva di ripetere l'allarme al tempo impostato ma qui sul 310 non c'è quell'opzione...come posso impostarlo in modo che mi ripeta l'allarme?
3) Sul sito myGarmin ho effettuato l'aggiornamento firmware che è riuscito senza problemi....se vado però in "my dashboard" continua a darmi l'aggiornamento disponibile...come faccio a fargli riconoscere che l'aggiornamento è stato effettuato?
L'opzione "bilancia ANT+" permette di far dialogare il forerunner con alcune bilance che così gli inviano, peso, IMC, etc. e lo trasferiscono a GarminConnect.
Sugli allarmi non saprei dirti. Su MyGarmin prova a fargli cercare la periferica, dovrebbe riconoscerla come già aggiornata.
edy ha scritto: Su MyGarmin prova a fargli cercare la periferica, dovrebbe riconoscerla come già aggiornata.
L'ho fatto ma mi da sempre disponibile l'aggiornamento gia scaricato....ho provato anche a riaggiornare nuovamente ma al termine mi da sempre un aggiornamento disponibile anche se è regolarmente aggiornato
Edy una cortesia se ti è possibile...potresti vedermi su Impostazioni > Sistema > Unità come hai impostato i valori di "Posizione"?
edy ha scritto: Su MyGarmin prova a fargli cercare la periferica, dovrebbe riconoscerla come già aggiornata.
L'ho fatto ma mi da sempre disponibile l'aggiornamento gia scaricato....ho provato anche a riaggiornare nuovamente ma al termine mi da sempre un aggiornamento disponibile anche se è regolarmente aggiornato
Edy una cortesia se ti è possibile...potresti vedermi su Impostazioni > Sistema > Unità come hai impostato i valori di "Posizione"?
Grazie
Ho lasciato com'era di default: hddd.dddd. Credo che serva solo nel caso di inserimenti manuali delle coordinate