Maratona d'Italia - Carpi (MO) 13/10/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

piccio Utente donatore Donatore
Guru

Re: Maratona d'Italia - Carpi (MO) 13/10/2013

Messaggio da piccio »

bergheil ha scritto:Ciao Piccio, se le foto le hai fatte prima del 36° km e hai fotografato i pacers con il palloncino verde allora ci sono anche io, mandami una foto (pett. 1095) vestito con maglietta blu e pantaloncini neri.
Bye
...calze verdi fluo??
allora ci sei coi palloncini verdi, l'unica cosa è che hai il numero coperto!!
te lo passo in serata perchè dal lavoro ho il sito delle immagini bloccato.
Corsa: 11 maratone, 18 mezze
Triathlon: 18 sprint, 18 olimpici, 3 mezzi

PICCIO 2.0:
10k 45.19 Corrida S.Geminiano 24
21k 1.42.29 Allen.26/02/22
42k 3.43.29 Verona 19/11/23
viewtopic.php?t=48823 la mia esperienza
ilmara
Guru

Messaggio da ilmara »

@doc
non è bello l'avatar; sono proprio io che sono bellissimo e non so se noti la velocità nell'azione di corsa che in curva mi impone una piega alla Lorenzo.
Ora che ci penso in quella gara c'eri pure tu ma eri più avanti :nonzo:
Vabbè tu sarei un po più veloce di me ma io in compenso sono mooooolto più bello :culone:

Chiedo scusa anch'io per l' OT
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
maestrorunner
Mezzofondista

Messaggio da maestrorunner »

Tornato ora a casa, dopo 2 giorni a Carpi.

3h 45'... 30' minuti in ritardo... :D

Tuttavia...

Partito con Ignazio (palloncino delle 3h15'), giunto alla mezza in 1h 38', poteva proseguire bene... (stanchezza quasi nulla... dopo aver fatto le ultime mezze maratone in 1h 33'...)
..e invece... CRAMPI DAL KM 21!!! (mai sofferto di crampi in questo modo) e la seconda mezza fatta trascinandomi in 2h 07'...

E' stata la corsa dei crampi... ne ho visti parecchi fermi lungo il percorso.

Ennesima maratona ultimata solo per la gloria (bisognerebbe avere il coraggio di ritirarsi... ogni tanto!) ](*,)

Ieri sera lambrusco, tortellini e una bella tagliata di manzo ... mi hanno risollevato!

Complimenti a tutti voi!
Avevo proprio voglia di correre. Non volevano credere che qualcuno potesse essere così scemo da correre senza motivo
dottormela
Guru

Messaggio da dottormela »

@ilmara... si, bello lo sei sempre stato, non sai quanto ancora me la mena oggi la Barbara con ilmara qua, ilmara laaaa!!! [-(
però ti ricordavo più alto sinceramente... maaaaaaa!!!??? :smoked:
:culone:
SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

@bergheil: i tempi risultano da TDS ancora ufficiosi ma credo che entro fine settimana ci sarà pure la classifica "CanYouDo42?". L'anno scorso potevo accedervi ma chi è andato a premio aveva tempi fuori portata, complice anche il campionato italiano Master di Maratona e molti iscritti agguerriti: i primi 15 erano sotto le 3h20' e i primi 6 sotto le 3h.
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

NEXT: ...
fe_de
Maratoneta

Messaggio da fe_de »

dottormela ha scritto:sono riuscito solo ora a leggere tutti gli arretrati e come sempre i complimenti si sprecano!!! =D>
ve lo dico con invidia visto che per me la regina delle distanze, giusto in macchina mi potrebbe vedere vittorioso!!! :smoked:

bravi a tutti, senza eccezioni, a parte per quel manigoldo di fe_de per cui i bookies davano alla pari la crisi di fame al 4°, al 7°, al 13°, al 18°, al 24°, al 29°, al 30°, al 35°, al 39° km... ovviamente ristoro finale incluso!!! :sbav:
@fe_de... gare così lunghe per noi amanti della buona tavola, ascoltami, non vanno bene!!! [-X

TUTTI CMQ BRAVISSIMI!!! :beer:
alle prossime...
Uh ...quanto hai ragione... ](*,) ...sono anche partito con in mano una confezione di oro ciock (marcellino docet) che mi sono sbaffato dopo 18km :mrgreen: ed a ogni ristoro dopo la mezza mi seccavo la fetta biscottata con miele o marmellata...(io mi chiedo perché non mettono tigelle con lardo o gnocco fritto con salame...mah :nonzo: ) e al 35° mi sono proprio fermato..(4 fette biscottate con marmellata, 4biscotti, 1 banana, 2 limoni e 2 bottiglie d'acqua).Questi bookies mi conoscevano proprio bene! :asd2:
devo seriamente prendere in considerazione il fatto di contattare la NASA per la fornitura di pasti per astronauti :smoked:
Quando corro, semplicemente corro. In teoria nel vuoto. O viceversa, è anche possibile che io corra per raggiungere il vuoto. (Haruki Murakami)
HO PIU' RADUNI CHE MESSAGGI...BAAAAZINGAAAA!!
dottormela
Guru

Messaggio da dottormela »

Tranquillo... a Cremona, conosco un losco figuro vicino all'organizzazione, ho predisposto tutto perché ad ogni km tu possa avere adeguato ristoro e sollazzo! :pig:

Si comincia con le Macine, i Tarallucci ai primi km, torroni gusti vari al passaggio a metà gara, mostarde e carrello dei bolliti attorno al 16esimo e poi salame cotto e purè al 20esimo prima del muro finale!!! :mrgreen:

BAAAA...ZINNNNGGGGAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :lol: :lol: :lol:
:culone:
fe_de
Maratoneta

Messaggio da fe_de »

maestrorunner ha scritto:Tornato ora a casa, dopo 2 giorni a Carpi.

3h 45'... 30' minuti in ritardo... :D

Tuttavia...

Partito con Ignazio (palloncino delle 3h15'), giunto alla mezza in 1h 38', poteva proseguire bene... (stanchezza quasi nulla... dopo aver fatto le ultime mezze maratone in 1h 33'...)
..e invece... CRAMPI DAL KM 21!!! (mai sofferto di crampi in questo modo) e la seconda mezza fatta trascinandomi in 2h 07'...

E' stata la corsa dei crampi... ne ho visti parecchi fermi lungo il percorso.

Ennesima maratona ultimata solo per la gloria (bisognerebbe avere il coraggio di ritirarsi... ogni tanto!) ](*,)

Ieri sera lambrusco, tortellini e una bella tagliata di manzo ... mi hanno risollevato!

Complimenti a tutti voi!
Beh...allora abbiamo corso insieme :oops: :nonzo: ma non ti ho riconosciuto!!! ](*,)
Quando corro, semplicemente corro. In teoria nel vuoto. O viceversa, è anche possibile che io corra per raggiungere il vuoto. (Haruki Murakami)
fe_de
Maratoneta

Messaggio da fe_de »

dottormela ha scritto:Tranquillo... a Cremona, conosco un losco figuro vicino all'organizzazione, ho predisposto tutto perché ad ogni km tu possa avere adeguato ristoro e sollazzo! :pig:

Si comincia con le Macine, i Tarallucci ai primi km, torroni gusti vari al passaggio a metà gara, mostarde e carrello dei bolliti attorno al 16esimo e poi salame cotto e purè al 20esimo prima del muro finale!!! :mrgreen:

BAAAA...ZINNNNGGGGAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :lol: :lol: :lol:

TI VOGLIO TANTO BENE!! :sbav: :yuppi: :vicini:
bergheil
Novellino

Messaggio da bergheil »

Grazie Savio, ma le foto invece su TDS? quanto tempo ci mettono ad inserirele? insieme ai video.
SAVIO75 ha scritto:@bergheil: i tempi risultano da TDS ancora ufficiosi ma credo che entro fine settimana ci sarà pure la classifica "CanYouDo42?". L'anno scorso potevo accedervi ma chi è andato a premio aveva tempi fuori portata, complice anche il campionato italiano Master di Maratona e molti iscritti agguerriti: i primi 15 erano sotto le 3h20' e i primi 6 sotto le 3h.
Run is Life
10KM 44:20 - 17/03/2013
21KM 1:39:12 - 14/04/2013
42KM 3:33:46 - 13/10/2013 Maratona d'Italia (Esordio)
42KM 3:27:50 - 23/04/2014 Maratona di Roma

Torna a “Maratona”