Brooks Ghost 7

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

sky one
Maratoneta

Re: Brooks Ghost 7

Messaggio da sky one »

@DonnaFugata: solitamente capisco che le mie vecchie scarpe sono scariche quando provo le nuove e mi sembra di essere WillCoyote quando mette le molle ai piedi...!!!! ;-)
Pain is inevitable. Suffering is optional.
DonnaFugata
Ultramaratoneta

Messaggio da DonnaFugata »

@skyone vero, in effetti la sensazione e' proprio quella! E anche con le NB (anche se un pochino meno a dire il vero!).
Per il resto non la trovo una scarpa di pianta stretta, pero' e' anche vero che io con Asics avevo preso la pianta 2A (perche' secondo il negoziante avendo preso un numero un po' piu' alto era meglio prendere una scarpa piu' stretta di pianta per poter essere piu' fasciante...adesso inizio a pensare che mezzo numero in meno e la pianta normale era meglio!).
daniloge
Top Runner

Messaggio da daniloge »

Spuffy ha scritto:Spero di non aver problemi di Aderenza con le defyance... Anche se devo dire che le mie g7 anche se non mi sono piaciute molto non le ho trovate oscene per il grip. Come chili e molti altri però mi han fatto vesciche zona alluce... Ma poi mi si è fatto il callo!
Penso dipenda dal modello, le ghost 5-6-7-8 mi hanno dato questo problema, ma con le brooks Racer T7 che sono quelle che uso per le ripetute in pista,
quando le ho provate su strada tenevamo una meraviglia e sono delle A1.
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

le defyance mi pare abbiano la suola più "tacchettata" ma potrei sbagliarmi
Never complain, never explain.
sky one
Maratoneta

Messaggio da sky one »

Perdonate la mia ignoranza: ma di uno stesso modello, oltre ad esserci diversi numeri in lunghezza, ci sono anche in larghezza? Mi rifaccio al discorso di @Donnafugata... Oppure non ho capito una mazza io (facile!) e parlavi di modelli diversi?
daniloge
Top Runner

Messaggio da daniloge »

In Italia no, ma in USA alcuni modelli hanno anche la pianta.

@fujiko
Non è una questione di tacchettatura, le mie racer sono molto meno "tacchettate" delle ghost ma hanno più presa, secondo me è il tipo di mescola.
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
DonnaFugata
Ultramaratoneta

@skyone non ti preoccupare, anche io sto cercando di capirci qualcosa, ma mi sa che sara' un lungo percorso!!!
Effettivamente si, esistono diverse larghezze, classificate da 4A (stretta), 2A, B, D, 2E e 4E(ultra larga). La standard da donna e' la B, da uomo la D...cmq non ti preoccupare, a me hanno rifilato le 2A per due anni di fila e manco me ne sono accorta!!!
sky one
Maratoneta

Messaggio da sky one »

Grazie per le spiegazioni! Scusate, ma sono indietro come la coda del maiale...
DonnaFugata
Ultramaratoneta

Buongiorno (o buonasera!)
Oggi ho ritestato le mie ghost per quello che doveva essere un 10 tirato (uscito invece come medio!). Alla fine in totale ho fatto quasi 16 km...devo dire che mi trovo molto bene con queste scarpe, ma anche oggi ho avuto la sensazione (beh, oggi era più una certezza) che in alcuni punti tenessero ben poco, dove il terreno è un pò bagnato o scivoloso (oggi non c'era assolutamente ghiaccio!) le sento proprio che scivolano....peccato, sarebbe davvero un'ottima scarpa! Cmq vediamo se andando avanti con il rodaggio il problema migliora...
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

ok mi viene il dubbio di aver comprato l'unico paio sul mercato ad avere un ottimo grip :mrgreen:
Never complain, never explain.

Torna a “Brooks”