..xxo, qua mi tocca fare un leasing con la Garmin
[Discussione Ufficiale] Garmin Fenix 7
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
ilbabiabi
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Fenix 7
Spero di no

-
franchino
- Moderatore
Il modulo telefonico no, per il cardio cosa intendi? Il sensore ottico già ce l'hanno. Avranno sì un nuovo sensore ottico cardio con rilevazione della temperatura cutanea
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
RunnerXcaos
- Guru
Immagino intendesse la lettura dell' ECG che nei Garmin americani già c'è
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +160m
M - 4h28' +750m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +160m
M - 4h28' +750m
-
franchino
- Moderatore
Dalle foto potrebbe, però al momento finché l'Europa non lo riconosce come strumento di misura per l'ECG non sarebbe comunque attivo. E a leggere tra le righe dei commenti di Dcrainmaker è una procedura un po' lunga questa approvazione però mai dire mai
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
-
Whitefly
- Novellino
Si, esatto, intendevo questoRunnerXcaos ha scritto: ↑23 mag 2023, 18:01 Immagino intendesse la lettura dell' ECG che nei Garmin americani già c'è
Io nel modulo telefonico ci conto. L'AW Ultra rispetta tutti i parametri per le immersioni pur avendo il microfono. Vedrei bene al mio polso un bel Epix 2 da 51 mm. Immagino ci vorrà un mutuo per prenderlo
-
Whitefly
- Novellino
Si parla di questi nuovi modelli:
Epix Pro Gen 2 42mm
Epix Pro Gen 2 47mm
Epix Pro Gen 2 51mm
Epix Pro Gen 2 Sapphire
Fenix 7X Pro Solar
Fenix 7X Pro Sapphire Solar
Fenix 7 Pro Solar
Fenix 7 Pro Sapphire Solar
Approach S70
-
mylor
- Novellino
Non è ancora chiaro quali saranno le novità, dai leak l'unica cosa che emerge come quasi certa è un nuovo sensore cardio, questo potrebbe far pensare effettivamente ad ECG anche se come dite la procedura di accreditamento e certificazione è molto lunga. Però in effetti altrimenti mi sfuggirebbe il motivo di cambiare sensore dato che quello attuale è stato uin netto miglioramento rispetto ai fenix 6 a dire di molti.
Comunque sono in attesa, magari migliorano il display che potrebbe essere un componente su cui mettere mano.
Stiamo a vedere, dovrebbe essere questione di poco.
Comunque sono in attesa, magari migliorano il display che potrebbe essere un componente su cui mettere mano.
Stiamo a vedere, dovrebbe essere questione di poco.
-
mylor
- Novellino
Alcune news anche se non ancora certe. Il lancio dovrebbe essere il 19 di giungo con versione fenix 7 pro (con varie varianti) e Epix 2 Pro.
Confermato che la serie Fenix rimarrà con display TFT e non passerà ad Amoled, unica altra cosa certo è il passaggio al nuovo sensore cardio, per il resto non si sa ancora nulla.
hanno anche annunciato i prezzi, piuttosto in linea con il lancio del fenix 7.
Ora stiamo a vedere se ste news sono attendibili, posterei il link di approfondimento ma credo sia vietato dal regolamento.
Buona giornata a tutti!
Confermato che la serie Fenix rimarrà con display TFT e non passerà ad Amoled, unica altra cosa certo è il passaggio al nuovo sensore cardio, per il resto non si sa ancora nulla.
hanno anche annunciato i prezzi, piuttosto in linea con il lancio del fenix 7.
Ora stiamo a vedere se ste news sono attendibili, posterei il link di approfondimento ma credo sia vietato dal regolamento.
Buona giornata a tutti!
-
ensi80
- Ultramaratoneta
@mylor ho letto che il fenix 7 pro "normale" (e quindi non solo la sapphire solar) avrà anch'esso il multibanda, a differenza del 7 "standard" attuale che ne è sprovvisto. Sono curioso di vedere sto nuovo sensore elevate 5. Mi sa che andrò sulla versione pro (ovviamente aspetterò un abbassamento di prezzo)
dimenticavo, pare che abbiano ulteriormente migliorato l'autonomia visto che il nuovo sensore cardio sarà meno energivoro, non ci resta che aspettare qualche giorno
dimenticavo, pare che abbiano ulteriormente migliorato l'autonomia visto che il nuovo sensore cardio sarà meno energivoro, non ci resta che aspettare qualche giorno
-
RunnerXcaos
- Guru
Correggetemi se sbaglio ma praticamente ogni 18 mesi massimo 2 anni esce la versione aggiornata....nel mentre il modello precedente riceve l'aggiornamento con correzioni quasi definitive, venduto però come perfetto, dopo circa 1 anno...
Fantastico
Fantastico
Ultima modifica di RunnerXcaos il 27 mag 2023, 21:55, modificato 1 volta in totale.
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +160m
M - 4h28' +750m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +160m
M - 4h28' +750m