Ieri sera mi sono scordato di ricaricare il Garmin, con il risultato che, durante le ripetute, stamattina mi si è spento.
Di conseguenza, ho dovuto proseguire, al buio, interrompendo le ripetute e coricchiando a sensazione (alla fine credo a ritmo della CLS).
Pur in assenza di riferimenti sono rientrato a casa appena 4-5 minuti prima del solito, l'orologio interno non ha bisogno di essere messo in carica ).
Vabbè, "qualità" rinviata alla prossima.
Buonanotte Amici. Stamane dopo 3km di riscaldamento 6x500 fv r200 con 4 gradi. Direi buono con tempi migliori nella 2a terna. Poco fa alle prese con la confezione dei "capunet" piemontesi ossia involtini di verza ripiena da infornare domani. Tiremm innanz.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen http://www.parkrun.it/milanonord/
Per me stamattina 11,7k blandissimi, con allunghi finali.
Dopo i 17k di ieri sera in PISTA con 5k di chiacchere e riscaldamento ho fatto un 10x(400 1'36" + 600 2'50") + 2k CL, i 10k sono venuti in target 44'09".
Ecco....l'uscita di stamattina era proprio un defaticante senza guardare l'orologio. @Arla stamattina un po' di cielo coperto e quindi non era limpidissimo, ma la foschia non c'era........te la lascio a te
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 45x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2026 BO,RN
Stamane 11K sul circuito palermitano dietro casa. 11K a fare fegato marcio contro soccer mums e dads suv-dotati/e che bloccavano completamente strade e marciapiedi per scaricare i pargoli a scuola a 200m da casa (molti le conosco di vista). Che odio.
@Evuelledi grazie in ogni caso decisamente meglio del mio giro di stamane
Buongiorno, mattina libera delirante.
Ieri sera con vicino di casa ho smontato il mobile del frigo a incasso, perchè stamattina mi portavano frigo nuovo (non a incasso). Piazzato i resti del mobile sul balcone, fatto sporchissimo e pulito. Cenato in qualche maniera, a letto tardi.
Stamattina sveglia, sistemato due cose, fatto rulli con ripetute Z5 (come se fosse il passo sui 5k tiratissimo, oltre soglia). sui rulli oltre soglia è una maledizione. mentre faccio ultima ripetuta mi chiama il corriere con il frigo in arrivo.
Tolgo i pantaloni da bici, mi asciugo alla meglio e con gli occhi a cerchio gli apro. Mi scarica il frigo in casa (casa è 50 mq), sporcando ovunque e mi piazza il frigo in mezzo con tutto l'imballo che è grande come il soggiorno. Lascia tutto così.
In 2 h pulizia di tutto, metto l'imballo fuori dalla porta (lo devo tenere 10 g e non so proprio dove metterlo, è grande come una cabina del telefono!)
e esco a correre 50' easy. allungo e arrivo a 12 km in 53'.
Mentre allungo mi ricordo che devo passare dall'amica del negozio Vegano perchè ho una spesa su commissione... passo dentro, prendo le cose, torno mangio, mi rilasso 10' e ora vado al lavoro...
In tutto questo la corsa mi ha portata fuori come nessun altro sport riesce a fare, e ho smaltito un paio di brutte situazioni che mi stanno appesantendo il cuore.
buona giornata!
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Io invece inizio un po' a tirare il fiato: oggi solo tre gruppetti al pomeriggio, quindi stamattina ne ho approfittato per un' uscita un po' più lunga sul mio giro più classico qui intorno, che non facevo da diverse settimane... 11 km con 260 d+, ancora poco fiato, che balls!
Poi vari lavoretti in casa e al PC, nani e a cena un bel risotto con radicchio e salsiccia, ora relax, mentre domani sarà una giornata prefestiva di mestieri e cucina...
Buona notte del solstizio a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765