Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Messaggio da runningmamy »

Now and forever ha scritto:
@RunningMamy&Corsamatta: bellissimo questa situazione di parallelo a distanza di centinaia di chilometri, vi spronate e sostenete a vicenda! Bravissime e vedrete che seguendo gli insegnamenti della guru diventerete bravissime!!!

Hai ragione, è bellissimo questo allenamento comune, sembra di essere fianco a fianco...e incitate da tutti, grazie!
E poi con un coach così :rambo: ...ma Annarella, non ci hai ancora detto nulla sui tempi, sei rimasta demoralizzata? :(
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

LO SCATENATO: TURISTA PER CASO - primo era per farmi vedere che sto molto meglio e che son pronto per Domenica =D> , poi per visionare il Parco Sempione e l'area Arena - Castello - Duomo da turista per caso (cosi' ho visto partenza ed arrivo della Stramilano del 05-04-2.009 :mrgreen:, fagotto d'un runner :mrgreen:) ho fatto 78 fotografie, alcune ve le mostro in immagini, MA solo TRE ve le mostro qui, ci tengo proprio.

Eccole -
LO SCATENATO.

01 PIAZZA DEL DUOMO DOVE PARTIRA' LA GARA DEI 50.000 :wink:
12-02-2.009 - 2009 052.jpg
02 LO SCATENATO SEMBRA DIRE "Io sono gia' pronto ... ma la corsa non c'e !!" :smoked:
12-02-2.009 - 2009 062.jpg
03 LA PORTA TRIONFALE DELL'ARENA GIANNI BRERA DOVE ARRIVERA' LO SCATENATO INSIEME ALLA FOLLA DELLA STRAMILANO (TUTTE LE 3 GARE CONFLUIRANNO QUI :afraid: )
12-02-2.009 - 2009 012.jpg
Grazie David (corsaridavid) per le fotazze a me :beer:

ULTIMA cosa: la giornata. Bella, fredda, ma da lavarti gli occhi come dicono i miei amici ciclisti. Sara' una delle poche lo so, ma io c'ero, ero presente. =D> :thumleft: LO SCATENATO. :salut:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Stasera ho provato un progressivo, una cosa praticamente mai fatta. Fatto tutto a sensazione, ho suddiviso su gmap pedometer il mio percorso a pezzi da 2 km e poi ho tentato di far scattare il cronometro nei posti giusti. Quindi c'è un buon margine d'errore nei miei risultati.
Comunque ecco il risultato:
2km 6'06"/km
2km 5'32"/km
2km 5'18"/km
2km 4'40"/km
2km cooldown a 5'48"/km

Potevo far di meglio aggiungendo altri 2km e magari facendo un po' più piano il quarto tratto? Probabilmente si. :asd2: :frusta
Però avevo paura di segarmi le gambe e domenica ho il lunghissimo. :afraid:
Inoltre quel quarto tratto a 4'40" mi lascia abbastanza stupito, pensavo di correre sui 5'... stavolta il risultato è migliore della sensazione, anche perché sentivo di averne ancora per accelerare. :thumleft:
In più mi sono permesso il lusso di usare le scarpe più leggere, una volta al mese mi faccio questo regalo. Nel tratto più veloce erano una goduria mentre in quelli lenti si sentiva molto la minore ammortizzazione rispetto alle mie fide A4.
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

runningmamy ha scritto:
Now and forever ha scritto:
@RunningMamy&Corsamatta: bellissimo questa situazione di parallelo a distanza di centinaia di chilometri, vi spronate e sostenete a vicenda! Bravissime e vedrete che seguendo gli insegnamenti della guru diventerete bravissime!!!

Hai ragione, è bellissimo questo allenamento comune, sembra di essere fianco a fianco...e incitate da tutti, grazie!
E poi con un coach così :rambo: ...ma Annarella, non ci hai ancora detto nulla sui tempi, sei rimasta demoralizzata? :(
Confermo :D Questo è stato un bel regalo del forum : una compagnetta :vicini: per le mie corse solitarie! Ora in allenamento è stimolante pensare che lo stesso allenamento lo fa anche runningmamy e sperare di averlo fatto bene come lei :wink:
@Ingpeo : raccogli anche questa soddisfazione :wink: senza di te questo miracolo non sarebbe stato possibile!
@Annarella : dicci qualcosa!
@Now and forever: i tuoi incoraggiamenti sono sempre un doping :mrgreen:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
deep66it
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da deep66it »

Ieri sera:
Ripetute in salita:

- 1 km riscaldamento a 6'15''
- 5x80 (800m) in 6'05'' + 500m in 3'12''
- 5x80 in 5'35'' + 450m in 3'35''
- 5x80 in 5'40'' + 250m in 2'20''
- 5x80 in 5'45'' + 300m in 2'50''
- 5x80 in 5'45'' + 1 km in 4'50''

Domenica mattina:

LLLLLLLLLLLLLLLLLL............. :afraid: :salut: :pale: [-o< :hail: :oops: :pig: :cry: ](*,) :albino:

menomalesennointasavo il server...

...io speriamo me la cavo

Ad maiora
Ad maiora
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Ieri sera un lungo di 90' con cambio di velocità e un vento boia. :afraid:
Adoro la mia vita. Immagine
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Purtroppo il vento negli ultimi giorni da fastidio anche a dormire :asd2:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Ieri avevo in programma 5/6 km di salite veloci ma complice la bella giornata e le ripetute di mercoledi' alla fine e' diventato un bellissimo collinare di 17 km di sola "corsa goduta" :mrgreen: ogni tanto ci vuole.
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
dalexa
Mezzofondista

Messaggio da dalexa »

cavoli oggi il vento va per la maggiore anche qui a bari!!!! e anche un pò di neve ..... che @@

comunque avevo progettato 25 km di lento ma per via del vento in alcuni tratti restavo impiedi solo col vento è il fresso che mi ha dato un pò di problemi alle mani mi sono fermato sui 21 ..... ma la gambe andavano ancora !!!! uffa!!!!
speriamo finisca presto questo brutto tempo!!!! :hail: :hail:
marcobummi

Messaggio da marcobummi »

In settimana un 8X1.000 bello regolare a 4'30'' di media, con un ultimo mille sparato a 4'14'' che nemmeno credevo ai miei occhi.
Poi un bel fartlek progressivo da 1 fino a 6 minuti (e contrario a scendere) con recupero attivo commisurato ai minuti di spinta, allenamento nel quale ho sofferto un po'.
Per il resto sedute di corsa lenta rigeneranti da 1h.
Domani se je la faccio un lunghetto di almeno 25 km, ma vedremo, la settimana è stata dura non solo come allenamenti ma anche qui al lavoro e domenica scorsa ho anche gareggiato al trail dei Cimini.
Non so quante energie mi sono rimaste, ma è anche bello scoprirsi e vedere che succede. Il corpo umano riserva sempre mille sorprese.
mb

Torna a “Storie di Corsa”