Quale gara oggi....??? [2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

valerunner
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Quale gara oggi....???

Messaggio da valerunner »

Oggi pomeriggo cronoscalata di San Luca... :afraid:
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Oggi la mia società Atletica Lago del Segrino era organizzatrice della gara annuale (non competitiva di 5/11 km) "Insieme sul Segrino per un sorriso in più" con incasso a favore dell'Anffas, associazione per disabili.

Ieri abbiamo messo i cartelli sul percorso, oggi dalle 7 in poi abbiamo dato una mano affinchè tutto andasse correttamente prima, durante e dopo la manifestazione, chiusa poi col pranzo tutti insieme nello spiazzo dell'arrivo fuori dal Segrino.

Veramente una bella giornata, assai divertente, come l'anno scorso. Anche le gare "non corse" possono essere davvero soddisfacenti. :D
sberla
Guru

Messaggio da sberla »

MarcelloS. ha scritto:Ieri abbiamo messo i cartelli sul percorso, oggi dalle 7 in poi abbiamo dato una mano affinchè tutto andasse correttamente prima, durante e dopo la manifestazione, chiusa poi col pranzo tutti insieme nello spiazzo dell'arrivo fuori dal Segrino.

Veramente una bella giornata, assai divertente, come l'anno scorso. Anche le gare "non corse" possono essere davvero soddisfacenti.

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
P.B. 10K 45.45 in allenamento

P.B. 21.097 1.39.22 XV mezzamaratona del vco 26 settembre 2010

P.B. 30km Stralugano 2011 2.49.32

P.B. 42.195 3.44.59 I maratona del lago Maggiore - Arona - Verbania 16 ottobre 2011
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

MarcelloS. ha scritto:Oggi la mia società Atletica Lago del Segrino era organizzatrice della gara annuale (non competitiva di 5/11 km) "Insieme sul Segrino per un sorriso in più" con incasso a favore dell'Anffas, associazione per disabili.

Ieri abbiamo messo i cartelli sul percorso, oggi dalle 7 in poi abbiamo dato una mano affinchè tutto andasse correttamente prima, durante e dopo la manifestazione, chiusa poi col pranzo tutti insieme nello spiazzo dell'arrivo fuori dal Segrino.

Veramente una bella giornata, assai divertente, come l'anno scorso. Anche le gare "non corse" possono essere davvero soddisfacenti. :D
Verissimo!! Poi ti accorgi di quanto lavoro, di quante persone ci son dietro anche a queste "garette" e di quante cose devono funzionare contemporaneamente.
Da corridore sembra tutto più semplice nè? :wink:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Un bravo a tutti quelli che hanno corso ed a qualli che hanno aiutato affinchè gli altri potessero correre. =D> =D>
io ieri ho fatto il Trofeo Panarotta: 7.5 km di corsa in montagna, 1336 metri di dislivello, pendenza media 18% pendenza massima 30%. Quasi tutto su sentieri con radici da oltrepassare, gradoni, ...
Risultato? Un disastro... sapevo che la salita non era proprio la mia specialità, ma proprio così male non pensavo... ho preso 10 minuti da gente che in pianura batto agevolmente... so che non vuol dire, che sono gare diverse, però uno ci rimane un pochino male...
Purtroppo dove si deve camminare la mia schiena non mi permette di andare su veloce... dove si correva (poco a dir la verità...) recuperavo, ma appena si doveva camminare mi superavano più o meno tutti... credo che sulla fase camminata fossi uno dei più lenti se non il più lento in assoluto... :cry: :cry:
Va beh... adesso so dove sono, so il mio livello, so che cosa aspettarmi d'ora in poi, credo che non posso che migliorare... almeno spero :afraid:
Già la settimana prossima si può cercare di fare meglio.
Lunghezza 9.275 km
Dislivello 1071m D+
pendenza media 11.55%
pendenza massima 30%

ma i primi 2 km sono quasi in pianura, pendenza sotto al 5%, poi si inizia a salire più forte. Vedremo...
If you touch me
You'll understand what happiness is
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Now and forever ha scritto:... dove si correva (poco a dir la verità...) recuperavo, ma appena si doveva camminare mi superavano più o meno tutti... credo che sulla fase camminata fossi uno dei più lenti se non il più lento in assoluto... :cry: :cry:
Gabry, eccone un altro che ti seguirà nel Nordic Walking! :mrgreen:
Mauri, scherzi a parte, sei sempre il migliore! :thumleft:
Now and forever
Guru

Fatdaddy ha scritto:
Now and forever ha scritto:... dove si correva (poco a dir la verità...) recuperavo, ma appena si doveva camminare mi superavano più o meno tutti... credo che sulla fase camminata fossi uno dei più lenti se non il più lento in assoluto... :cry: :cry:
Gabry, eccone un altro che ti seguirà nel Nordic Walking! :mrgreen:
Mauri, scherzi a parte, sei sempre il migliore! :thumleft:
ci stavo proprio pensando... :mrgreen: :mrgreen:
Oppure gare di corsa in montagna... ma con la Wii... :mrgreen: :mrgreen:
If you touch me
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Dai Mauri, non vederla così brutta...se non avessi avuto il tuo allenamento , non avresti neanche partecipato....mi sembra una gara bella tosta quella che hai fatto :shock: ! Complimenti per averla finita...per me l'hai vinta comunque :wink: !
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
Now and forever
Guru

corsamatta ha scritto:Dai Mauri, non vederla così brutta...se non avessi avuto il tuo allenamento , non avresti neanche partecipato....mi sembra una gara bella tosta quella che hai fatto :shock: ! Complimenti per averla finita...per me l'hai vinta comunque :wink: !
Grazie Flo... sto cercando di autoconvincermene anch'io... pensa comunque che oggi non ho male alle gambe ma alla schiena...
Se non altro lo vedo come potenziamento per le gare autunnali... :wink:
Poi come si dice... ognuno ha la propria specialità ed il proprio tallone di achille: il mio sono le salite molto ripide...
If you touch me
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Complimenti Mauri!
Però...uno scialpinista che fa fatica a camminare in salita?!?! :nonzo: :nonzo: :mrgreen:
Come sali quando cammini Mauri?
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...

Torna a “Storie di Corsa”