Maratona di Carpi 10-10-2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

ventilitri
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Maratona di Carpi 10-10-2010

Messaggio da ventilitri »

Grazie dei complimenti a tutti

Scusate poi ho tralasciato tantissime cose belle, aver conosciuto (oltre che Sarah) Roby Ao e la sua metà, Spartan, Lelegary, Podistica S. Damaso, Fatdaddy, Insane, Marcello (? :emb: ) di Brescia... E' stata una cosa bella nella cosa bella.

Mi auguro che ci siano altre occasioni per rivederci, siete persone simpaticissime...

Alla prossima
vince720
Ultramaratoneta

Messaggio da vince720 »

ivan63 ha scritto:
ivan63 ha scritto: Vabbè, ma l'importante è andare la, passare una giornata diversa dal solito, conoscere altra gente del forum, correre (che non fa mai male), poi ognuno fa il suo ritmo....L'importante è finirla senza morire...
Va bè, fammi fare queste due mezze e poi vedremo se iniziare ad allungare un po :nonzo:
Quali? vengo anche io...
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

ventilitri ha scritto:Grazie dei complimenti a tutti

Scusate poi ho tralasciato tantissime cose belle, aver conosciuto (oltre che Sarah) Roby Ao e la sua metà, Spartan, Lelegary, Podistica S. Damaso, Fatdaddy, Insane, Marcello (? :emb: ) di Brescia... E' stata una cosa bella nella cosa bella.

Mi auguro che ci siano altre occasioni per rivederci, siete persone simpaticissime...

Alla prossima
Il piacere è stato mio! All'arrivo se non avessi avuto la medaglia al collo, mica sembravi aver fatto la gara...fresco e riposato come una rosellina! :thumleft:
Roby Ao
Guru

Messaggio da Roby Ao »

insane ha scritto:
Roby Ao ha scritto: A gravellona, anche per colpa della botta al ginocchio, non sono riuscito a dare il massimo, ma ho fatto 1.37 che è appena superiore ai miei livelli della mezza probabilmente, ieri ho corso bene ma gli ultimi 5 km sono stati durissimi.
Grazie!
Alla prossima fai qualche lungo in più e l'ultimo leggermente "più lungo" e vedrai che tiri giù un bèl pò di minuti..
Il fisico è da maratoneta.. :wink:
grazie del consiglio, che metterò in pratica
mi ha fatto piacere conoscerti
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!

P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)

Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
lelegary
Guru

Messaggio da lelegary »

Roby Ao ha scritto:
insane ha scritto: Alla prossima fai qualche lungo in più e l'ultimo leggermente "più lungo" e vedrai che tiri giù un bèl pò di minuti..
Il fisico è da maratoneta.. :wink:
grazie del consiglio, che metterò in pratica
mi ha fatto piacere conoscerti
Foto... :D
Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13

-----------------
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

lelegary ha scritto:Foto... :D
A proposito di foto...se qualcuno non sa come inserirle, vi rimando al post del nostro Gaby:
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=19&t=6657
nathan21

Messaggio da nathan21 »

Leggo solo ora .... Complimenti a tutti :hail: (anche a chi non è riuscita a finirla)
nathan21
ventilitri

Messaggio da ventilitri »

Fresco e riposato?!? :shock:
Rosellina?!? :oops:

Fat, ma :nonzo: stai parlando del sottoscritto o di un altro, per davvero o per ironia?!?

Tremavo come una foglia per il freddo (questa poi sinceramente non l'avevo in preventivo :shock:)

Al massimo puoi parlare di "dignità" di comportamento, ma di freschezza... :nonzo:

Mi dispiace per il tuo inconveniente, da quei chilometri in poi è uno "sbaraglio" per quasi tutti. :beer:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Il freddo all'arrivo l'ho patito tanto anch'io, concausa del mio frettoloso "Arrivederci ragazzi"...
Parlo di freschezza visiva...così come Sarah...sembravate aver terminato una passeggiata shopping sotto ai portici, mica una 42k come la vostra! :hail:
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

CHE BELLE STORIE !! CHE BRAVI !! :thumleft:
CHE MOSTRI !! :shock:, specialmente i giovani del forum !!
A proposito, ragazzuoli (e ragazzuole), visto che siete gli ultimi arrivati, portate un pò di rispetto per la gente anziana :nonno: che solo a leggere delle vostre imprese e dei vostri tempi si stanca :sbav2: :wacko: .
COMPLIMENTISSIMI A TUTTI DAVVERO !!
:beer: :beer: :beer: :beer:
in special modo ai neo-maratoneti che hanno realizzato tempi stratosferici.
Lelegary, andrà meglio le prossime, hai fatto quello che hai potuto.
Fat, la prossima volta, prima di partire, controlla di aver stretto bene tutte le viti.... :mrgreen:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog

Torna a “Maratona”