[Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Labron
Aspirante Maratoneta

Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da Labron »

Quindi se ho capito bene sembra un problema comune al v800 il fatto che si rompa la parte del cinturino attaccata al display? Se si ... qualcuno puoi dire cosa di rompe esattamente e se questa rottura possa compromettere l uso del v800?
bohhh
Maratoneta

Messaggio da bohhh »

Ciao!

Scusa se ogni volta coi miei post insinuo certi dubbi! Non è di certo mia intenzione! :)

Se ci fai caso, tutti quelli che hanno avuto problemi hanno la cassa in acciaio chiaro. È probabile che il problema sia stato corretto nel tempo (come dicono più persone che hanno avuto diversi modelli, anche di cinturino).
Labron
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Labron »

Ok bohhh ... mi fido :thumleft:
Black Ice
Maratoneta

[Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da Black Ice »

Io ho la cassa in alluminio naturale (non è acciaio, peserebbe troppo), dopo due anni abbondanti di uso continuo (lo uso anche sul lavoro: sudore; polvere; agenti chimici vari; corpi contundenti; temperature da -10 a +40; luce solare piena), non ho nessun segno di cedimento al cinturino, anzi, quando lo attacco al manubrio della bici, sul suo supporto, ho l'abitudine di stringerlo parecchio (il cinturino si allunga proprio), e non ha nessun problema.
Davvero non mi spiego come possano aver avuto quei guai, quelli che li hanno avuti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Labron
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Labron »

Black ice ... che bello sentire il tuo feedback. :beer: :asd2: :asd2:
bohhh
Maratoneta

Messaggio da bohhh »

@Black Ice
Grazie anche da parte mia per il feedback.
Almeno c'è qualcuno che distrae Labron dai miei interventi forse troppo cupi... eheh.

La cassa può essere in acciaio all'esterno e alluminio all'interno? Leggo questo nel sito Polar nella pagina del V800 nella sezione specifiche: "Cassa in alluminio e acciaio inox".

Comunque sia, anche a me farebbe piacere sapere come mai solo alcuni si siano rovinati così. È probabile che... alcuni materiali siano stati migliorati anche prima dell'avvento della cassa scura?
Grazie.
bruno69
Novellino

Messaggio da bruno69 »

Concordo!

Black Ice ha scritto:Io ho la cassa in alluminio naturale (non è acciaio, peserebbe troppo), dopo due anni abbondanti di uso continuo (lo uso anche sul lavoro: sudore; polvere; agenti chimici vari; corpi contundenti; temperature da -10 a +40; luce solare piena), non ho nessun segno di cedimento al cinturino, anzi, quando lo attacco al manubrio della bici, sul suo supporto, ho l'abitudine di stringerlo parecchio (il cinturino si allunga proprio), e non ha nessun problema.
Davvero non mi spiego come possano aver avuto quei guai, quelli che li hanno avuti.

Black Ice
Maratoneta

Messaggio da Black Ice »

I fianchi credo proprio siano in alluminio, in acciaio è la cassa (la parte a contatto col polso).

Labron
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Labron »

Bohhh .... tranquillo :thumleft:

Non sei tu che scrivi commenti cupi ... sono io che sono diventato paranoico dopo aver speso "il doppio" di quello che avevo speso quando comprai m400 più di due anni fa.
...ma dopo tutto sono un maratoneta aspirante triatleta ora :-({|= e me lo merito :smoked: :D
sottobosco
Guru

Messaggio da sottobosco »

Anche io posso confermare che lo indosso da due anni a far tutto, allacciandolo e slacciandolo ogni volta che necessita di ricarica, e non ho alcun segno di usura sul cinturino.
Mi sbaglierò ma a guardare le foto di quelli che si sono rovinati, mi sembra di vedere un cinturino lucido, mentre il mio è opaco, ma potrebbe essere un effetto ottico dovuto al flash della macchina fotografica/telefono.
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, ma soprattutto non dire mulo...
Immagine Attilio

Torna a “Polar”