@Il Manu (mmm per la verità Venerdì), @enzomagno e @pietro maccari
Ragazzi è stato un vero piacere!
Ultima modifica di ilaria73 il 7 ott 2013, 7:59, modificato 1 volta in totale.
"Primo o ultimo non conta...l'importante è aver dato il meglio di se in ogni singolo giro!" Sic58
16/02/2014 Giulietta e Romeo (VR) 2h 05' 47"
24/05/2014 Moonlight Half Marathon Jesolo 2h 02' 01"
05/10/2014 Verona Marathon (....forse)
sincero ... mi avete fatto davvero una grandissima bella impressione .... a presto
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Oggi mini raduno con corsetta al Poetto dove ho conosciuto Jollyroger, mentre Madferit lo avevo già incontrato alla mezza di Uta,
con Aroldo ormai ci corro da sempre, nel dopo corsa conosciuto anche Simpep
gran bella giornata, grazie ragazzi ed alla prossima
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
Io invece ho colpevolmente abbandonato da mesi i riepiloghi e la tabellona.... e ora dovrò fare uso di tutta la memoria possibile per recuperare gli arretrati, visto che ad ogni gara o quasi si aggiunge qualcuno al mio immenso listone
Oggi ho conosciuto Miro69! Simpaticissimo sia lui che la moglie! Eccoci qui sotto l ' Arena di Verona
"Primo o ultimo non conta...l'importante è aver dato il meglio di se in ogni singolo giro!" Sic58
16/02/2014 Giulietta e Romeo (VR) 2h 05' 47"
24/05/2014 Moonlight Half Marathon Jesolo 2h 02' 01"
05/10/2014 Verona Marathon (....forse)
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi