Buongiorno!!!!!
Complimentissimi alla nostra @Elisa che ieri ha inanellato l'ennesima impresa, G R A N D E!!!!
Con le temperature che c'erano hai dimostrato veramente grande tempra, bravissima!
Super bravo anche @Andy, mica facile neanche nella calura padovana
Super brava anche @Vvale, sono molto contenta per te che il ginocchio non ti abbia dato noia, hai tenuto anche un bel ritmo, ottimo!
Complimenti anche a tutti coloro che non hanno gareggiato ma hanno messo in cascina ottime corse!
Per me weekend super intenso, sabato ho camminato con mia mamma in un bel percorso con dentro un passaggio in una stalla tra le mucche

ieri invece tapasciata in un percorso incantevole a pochi km da casa con un Cicerone d'eccezione: Jonathan! Ragazzi, ho fatto la figura da tapina, a metà percorso il caldo mi aveva già annientata e l'ho portata in fondo camminando e corricchiando, mi dispiace perché il nostro amico era in gran spolvero, l'ho trovato in ottima forma e sulle salite andava che era un piacere, se scrive ancora che è fuori forma non credetegli, ha gamba per quattro!!!

Comunque abbiamo corso per quasi tutto il tracciato assieme poi presa da estrema pietà gli ho chiesto di proseguire per non infliggergli il mio calvario, io ho continuato con un aitante settantacinquenne
Rimango comunque contenta, conosco il mio corpo e l'effetto del caldo, so che non posso avere pretese in questo periodo ma se penso ai primi anni estivi di corsa mi viene da piangere, non reggevo neanche 10 minuti perché la testa cominciava ad andare subito in gondola, ora se controllo il ritmo e se cammino quando sento di scoppiare riesco comunque a fare qualcosa, va benissimo così