La vita ai tempi del coronavirus

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Claudietta1
Guru

Re: La vita ai tempi del coronavirus

Messaggio da Claudietta1 »

Eccoti! Uno splendido sessantenne :beer:
This girl can.
Pescanoce
Ultramaratoneta

Messaggio da Pescanoce »

Mio marito dice di essere contento del look ma ieri ha fatto lezione con solo audio. Ora sta chiacchierando con un’amica. Vado a sbirciare cosa se si mostra o meno...
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
Pescanoce
Ultramaratoneta

Messaggio da Pescanoce »

Seconda puntata: videocamera accesa. Bene. Comunque, come vi ho detto, lui non ce la faceva più. Ha milioni di miliardi di milioni di capelli spessissimi che crescono velocemente, purtroppo però se troppo lunghi diventano grassi, quindi no, non poteva aspettare giugno! Una volta aveva un barbiere di fiducia, tra l’altro era pure dall’altra parte della città, però ci andava perché gli piaceva il contorno. Gli faceva sempre lo stesso taglio, quando prima del matrimonio gli aveva mostrato una foto di un modello con un look un po’ diverso (foto che mia suocera aveva trovato e ritagliato) ha risposto “tu sei più bello di questo tomo qui” e gli ha fatto il solito taglio. Comunque passavano il tempo a parlare del Toro. Probabilmente con altri clienti professava fede nella Vecchia Signora. Da quanto mi diceva, questo parrucchiere era donnaiolo incallito ma quando in negozio c’era il suo cliente parroco i discorsi vertevano su temi devotissimi.
Da quando abbiamo cambiato città tutti e due abbiamo cambiato parrucchiere, lui va da quello più vicino, il classico negozio cinese che te la fa cavare con 10 euro.
Io vado da uno super caro, per fortuna ci vado poco. L’anno scorso avevo provato a fare la tinta a casa mentre la bambina faceva la nanna, poco prima di un incontro con colleghi e capi di mio marito. Poi la bimba si è svegliata. La testa è venuta bene ma ho colorato la doccia e il muro, più svariate macchie sulle braccia che sono andate via dopo giorni.
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Ma voi fanciulle come vi arrangiate senza parrucchiere? Poi altro che primo giugno, sarà impossibile trovare un appuntamento in tempi decenti
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Claudietta1
Guru

Non vado dal mio amato parrucchiere dall'ultima settimana di febbraio :( e mi dispiace soprattutto perché quando vado mi faccio un sacco di risate e perché ho paura che abbiano difficoltà a riaprire.
In sostanza, ne avrei più bisogno io che i miei capelli :D (sono solo un po' indisciplinati, ma per il resto direi che non si nota che i parrucchieri sono chiusi).

Ho però investito in un asciugacapelli professionale e in un paio di prodotti Kerastase.
This girl can.
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Io tra l'altro continuavo ad andare dalla mia in Friuli, credo l'ultima volta a inizio febbraio... Il Capo ieri mi ha detto testuale "Sei scarmigliata... Ma non stai neanche male!"
Non so come interpretarlo! :-"
Ultima modifica di Arla il 29 apr 2020, 19:03, modificato 1 volta in totale.
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Pescanoce
Ultramaratoneta

Messaggio da Pescanoce »

Io ero andata tre giorni prima del lockdown totale “perché la prossima settimana riaprono le scuole”.
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Non vado dal parrucchiere da anni, però mi dico che forse una spuntata ci vorrebbe. Quindi non mi sono posto il problema. I cosmetici diventano preziosi come l'oro. Il balsamo all'aloe vale come "il mio tesssoro". La barba invece si fa con la macchinetta per i capelli, che però ovviamente non uso per i capelli. Molti parrucchieri non riusciranno a riaprire.
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Sai che non l'avevo capito che eri una donna...
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Claudietta1
Guru

runningmamy ha scritto: 29 apr 2020, 15:48 Ma voi fanciulle come vi arrangiate senza parrucchiere? Poi altro che primo giugno, sarà impossibile trovare un appuntamento in tempi decenti
Dimenticavo. A me più che altro preoccupa il caro prezzi. Già il mio parrucchiere non è economico (eufemismo) poi con la chiusura di tre mesi dovrà inevitabilmente rivedere il listino.
L'affitto del locale è stratosferico, zona geograficamente non nel centro di Milano ma centralissima dal pdv dei prezzi (per la cronaca, lo scopo a Milano è di trasformare quasi tutta la città in un enorme centro/semi centro e far così lievitare gli affitti già elevatissimi).
This girl can.

Torna a “Bar del Forum”