[Discussione Ufficiale] Garmin Fenix 7

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ilbabiabi
Aspirante Ultramaratoneta

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Fenix 7

Messaggio da ilbabiabi »

Esatto!
](*,)
ensi80
Ultramaratoneta

Messaggio da ensi80 »

Tutti i nuovi fenix 7 pro avranno la "torcia" ricarica solare e gps multibanda. Questa è la recensione di dcrainmaker se vi interessa

https://www.dcrainmaker.com/2023/05/gar ... ryone.html
mylor
Novellino

Messaggio da mylor »

Visto, sembra inoltre che il display del fenix sia più performante anche se dai test ad occhio non si vede un'enorme differenza. Non sono riuscito a capire bene inoltre quanto cambia con il nuovo sensore cardio.

Attendo nuove recensioni

Un saluto a tutti
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Oltre alla precisione del sensore il V5 è pronto per la.rilevazione ECG (non ancora in Europa) e nei primi rimorso si parlava anche della misurazione della temperatura cutanea cosa che però non si trova nelle specifiche pubblicizzate
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
ensi80
Ultramaratoneta

Messaggio da ensi80 »

mylor ha scritto: 1 giu 2023, 13:19 Visto, sembra inoltre che il display del fenix sia più performante anche se dai test ad occhio non si vede un'enorme differenza. Non sono riuscito a capire bene inoltre quanto cambia con il nuovo sensore cardio.

Attendo nuove recensioni

Un saluto a tutti
per quanto riguarda il sensore cardio, ho visto 3 recensioni diverse con tanto di test con fascia, è impressionante la reattività, specialmente in mtb su sterrato dove questi sensori non sono proprio il top, c'era magari una piccola imprecisione in un punto ma nulla che falsasse l'allenamento ecco; calcola poi che ha ancora un software acerbo, quindi migliorerà ulteriormente.

Dimenticavo, in una delle 3 recensioni, il tipo ha avuto un lieve problema con la fascia cardio (magari la fascia non era ben bagnata) mentre con l'elevate 5 ha preso perfettamente.
Francesco@
Novellino

Messaggio da Francesco@ »

Ma voi a che versione avete aggiornato il vostro Fenix 7? Io sono fermo alla 10.40 avete riscontrato particolari problemi con gli aggiornamenti?
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

l'ultima è la 13.22, colleghi su pc con Garmin Express?
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Francesco@
Novellino

Messaggio da Francesco@ »

franchino ha scritto: 3 giu 2023, 22:03 l'ultima è la 13.22, colleghi su pc con Garmin Express?
Non sto chiedendo come aggiornare ho volutamente bloccato gli aggiornamenti, chiedevo a chi ha aggiornato all'ultima versione se ha riscontrato problemi, scusate forse mi ero spiegato male
ensi80
Ultramaratoneta

Messaggio da ensi80 »

se vi interessa, questo tipo ha testato elevate 5 vs fascia con allenamento pesi, a quanto pare è impressionante sto sensore

m@@x
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da m@@x »

Francesco@ ha scritto: 4 giu 2023, 17:58
franchino ha scritto: 3 giu 2023, 22:03 l'ultima è la 13.22, colleghi su pc con Garmin Express?
Non sto chiedendo come aggiornare ho volutamente bloccato gli aggiornamenti, chiedevo a chi ha aggiornato all'ultima versione se ha riscontrato problemi, scusate forse mi ero spiegato male
Ciao
Io lo mantengo costantemente aggiornato e non ho mai avuto alcun problema

Torna a “Garmin”