armandos ha scritto:Non vi preoccupate
Quelli che conosco io e penso anche tutti gli altri sono persone alla buona, semplici con le quali
si sta molto bene in compagnia
Stasera (spero) vi troverete a vostro agio
Togli "spero"....quello che scrivi è realtà, impossibile non trovarsi a proprio agio
IL VELIERO - Enfant Terrible Via T. da Modena 1/B ( Roncade) SULLA TANGENZIALE, Treviso Mare, a 6 km dall'uscita autostradale Treviso-Sud direzione Jesolo , ad un passo dal Roncade Outlet Gallery ore 20.00
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Chiedo Scusa... ma travolto dagli eventimi mi ero completamente scordato della pizzata.
Quando abbiamo corso insieme a Cittadella avevo promesso ad heidy di venire ma poi Grid mi ha comunicato di dare conferma tramite il forum... non l'ho più fatto e ieri sera Grid mi ricordato della cosa....
Ehm ehm... c'è ancora posto?
Beh, se nessuno mi risponde io vengo comunque, male che vada mi faccio un giro per Treviso...
Ciaooo
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente:
uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò
oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere
Robert ha scritto:Chiedo Scusa... ma travolto dagli eventimi mi ero completamente scordato della pizzata.
Quando abbiamo corso insieme a Cittadella avevo promesso ad heidy di venire ma poi Grid mi ha comunicato di dare conferma tramite il forum... non l'ho più fatto e ieri sera Grid mi ricordato della cosa....
Ehm ehm... c'è ancora posto?
Beh, se nessuno mi risponde io vengo comunque, male che vada mi faccio un giro per Treviso...