Perchè vi chiamate così?
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Guru
Re: Perchè vi chiamate così?
Molto prosaicamente, il nickname è il nome mio e quello di mio figlio.
58 anni, 1.77x68 kg. Scarpe: Nike Vaporfly 3, Alphafly 3 e Vomero 18, Asics Novablast 5, Salomon Aero Glide 3, Mizuno Neo Zen, Nike Zegama 2.
P.B. Master 55: 5K= 18''39" | 10K= 38'26" | Mezza M.= 1h24'14" | Maratona= 2h59'36"
P.B. Master 55: 5K= 18''39" | 10K= 38'26" | Mezza M.= 1h24'14" | Maratona= 2h59'36"
-
- Mezzofondista
Benna è il nome con cui mi hanno sempre chiamato gli amici, non è altro che l'abbreviazione "toscanizzata" del mio cognome... 86 l'anno di nascita.. Poco originale lo so.. 

-
Donatore
- Moderatore
Hystrix... quando ero giovane e vivevo in Maremma, mi dicevano che ero più pungente di un’istrice. Poi studiavo zoologia, da qui il nome scientifico.
"𝑆𝑎𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒𝑟𝑜' 𝑚𝑎𝑖 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑟𝑒?
𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑜 𝑒 𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎, 𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑒 𝑛𝑒 𝑓𝑟𝑒𝑔𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑚𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑑𝑖 𝑡𝑒𝑛𝑒𝑟 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑡𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑟𝑎𝑔𝑔𝑖𝑢𝑛𝑡𝑖 𝑜 𝑐ℎ𝑖𝑠𝑠𝑎𝑐𝑐ℎ𝑒𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎! 𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑆𝑂𝑁𝑂 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑛𝑑𝑜"
𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑜 𝑒 𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎, 𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑒 𝑛𝑒 𝑓𝑟𝑒𝑔𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑚𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑑𝑖 𝑡𝑒𝑛𝑒𝑟 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑡𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑟𝑎𝑔𝑔𝑖𝑢𝑛𝑡𝑖 𝑜 𝑐ℎ𝑖𝑠𝑠𝑎𝑐𝑐ℎ𝑒𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎! 𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑆𝑂𝑁𝑂 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑛𝑑𝑜"
-
- Top Runner
Anni fa "suonavo" il basso in una cover band che si chiamava "radiokaos", io mi chiamo Giovanni...
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
https://www.strava.com/athletes/9496294
-
- Novellino
Qualche anno fa ho scritto un piccolo romanzo e Gustavo Fellini (gioco di parole scelto per evidenziare la mia passione per il cinema) è il protagonista di quella storia.
-
- Novellino
Il mio è semplicemente "nato" per caso anni fa.
Mi ero iscritto al primo forum, un pò per la fretta o perchè non mi venne in mente nulla, ho guardato sopra la scrivania e ho visto un documento con il logo della ditta di un mio cliente.
Ho solo messo la M maiuscola per farlo sembrare un nome proprio di persona, poi l'ho sempre usato per tutti i forum....è stupida sta cosa ma andò così è
Mi ero iscritto al primo forum, un pò per la fretta o perchè non mi venne in mente nulla, ho guardato sopra la scrivania e ho visto un documento con il logo della ditta di un mio cliente.
Ho solo messo la M maiuscola per farlo sembrare un nome proprio di persona, poi l'ho sempre usato per tutti i forum....è stupida sta cosa ma andò così è

-
- Top Runner
OT ONGusFellini ha scritto: ↑6 ott 2020, 10:16 Qualche anno fa ho scritto un piccolo romanzo e Gustavo Fellini (gioco di parole scelto per evidenziare la mia passione per il cinema) è il protagonista di quella storia.
visto che sei iscritto da poco (ma dalla tua presentazione sembra che ci leggi da molto tempo

- per il cinema: viewtopic.php?f=20&t=1832
- per i libri: viewtopic.php?f=20&t=49166
OT OFF
-
- Novellino
Pilato viene da Pilates,nella vita covid permettendo
sono un istruttore di Pilates e di Antigravity yoga
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
-
- Top Runner
Allora potresti fare salto qui: viewtopic.php?t=29131&start=140
-
- Novellino
Ciao! Mi chiamo così in Onore della salita di Santa Margherita a Montici(una chiesetta bellissima che si trova intorno a Firenze), ci passo praticamente ogni volta che esco a correre.
Alle prime uscite, mi si materializzava anche la madonna, al termine di questo tratto in salita, specialmente al ritorno
pertanto l ho trovato un doveroso tributo in onore di quei momenti! Non che adesso non continui ad apparire eh
Alle prime uscite, mi si materializzava anche la madonna, al termine di questo tratto in salita, specialmente al ritorno