ciaohowlett69 ha scritto:Con le mie Sanawalk non ho di questi problemi.
io ho le sanagens "classiche" da 18 mmHg
se non sbaglio le sanawalk hanno una compressione minore...

sai quant'è ?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
ciaohowlett69 ha scritto:Con le mie Sanawalk non ho di questi problemi.
Forrest75 ha scritto:ciaohowlett69 ha scritto:Con le mie Sanawalk non ho di questi problemi.
se non sbaglio le sanawalk hanno una compressione minore...![]()
sai quant'è ?
non ho capito se ti riferisci alle sanawalk oppure alle classicheStePo8 ha scritto:Forrest75 ha scritto: ciao
se non sbaglio le sanawalk hanno una compressione minore...![]()
sai quant'è ?
sono calze molto pesanti o si possono usare anche d'estate ?
fino a fine anno c'è il 3x2 su tutta la linea sanagens in molte farmacie o sanitarie aderenti alla promozione, informati bene nella tua città !StePo8 ha scritto:Ok mi hai convinto, mi metto alla ricerca, idea di prezzo ?
grazie per info, allora le metto nella letterina per Babbo NataleForrest75 ha scritto:fino a fine anno c'è il 3x2 su tutta la linea sanagens in molte farmacie o sanitarie aderenti alla promozione, informati bene nella tua città !StePo8 ha scritto:Ok mi hai convinto, mi metto alla ricerca, idea di prezzo ?![]()
se parliamo di quelle classiche, a mio avviso le migliori sono quelle di lycra (sono anche antiallergiche) che stanno sui 20 euro cadauna...quindi con 40 euro ne prendi 3 !
le sanawalk invece di listino costano 23,50 cadauna
ho chiesto proprio qualche giorno fa ad un mio amico farmacista
StePo8 ha scritto:Ok mi hai convinto, mi metto alla ricerca, idea di prezzo ?
ci sono anche le cotton sempre da 18 mmHgStePo8 ha scritto:StePo8 ha scritto:Ok mi hai convinto, mi metto alla ricerca, idea di prezzo ?
ho preso ieri un paio di Sanagens Boston Compressione forte 18mmHg
la prima sensazione è stasta molto buona e le ho tenute x 4 ore, me le immagginavo molto pesanti e calde invece sembra sono fresche e piacevoli.![]()
In questo periodo non mi sto allenando e pertanto non riesco a sfruttarne tutti i benefici, però tra 2 settimane sarò in volo per il Giappone e lì le userò di sicuro per il viaggio
per il momento ne ho preso un solo paio per provarle, poi se mi trovo bene ne aggiungo ancora 2
altri modelli a disposizione sono le Alabama medie 14 mmHg, Malibù da 10 mmHg