[Discussione Ufficiale] Garmin Fenix 7
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Fenix 7
Sera a tuttti,
provengo da fenix6 e 7x , ora ho preso il nuovo Epix PRO, sono super contento, l'unica cosa... nelle schermate delle attivita' ho gli sfondi neri, c'è il modo di cambiarli in bianco come avevo nel F7 ? grazie mille
provengo da fenix6 e 7x , ora ho preso il nuovo Epix PRO, sono super contento, l'unica cosa... nelle schermate delle attivita' ho gli sfondi neri, c'è il modo di cambiarli in bianco come avevo nel F7 ? grazie mille
-
- Moderatore
Mmmh con l'amoled mi sa di no ma non vorrei sbagliare
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
- Novellino
Alla fine mi ci sono abituato, anche al sole si vede bene 

-
- Novellino
Stavo adocchiando anch'io L'epix pro, la generazione precedente non me lo rendeva allettante per via della durata della batteria ma ora la versione da 51mm dichiara un'autonomia molto alta che si avvicina al fenix senza Always On Display attivato. Inoltre la carica rapida permette di recuperare in pochi minuti il 20% di batteria.
Visto che nel mio caso una delle componenti più attrattive di questo orologio sarebbero le mappe immagino che sull'AMOLED si vedano decisamente meglio.
Mi puoi confermare anche tu eventuali tue impressioni sulla batteria? Hai la versione da 47 o da 51?
Ciao, grazie!
-
- Novellino
Ciao io ho la versione x ovvero 51mm , come autonomia per essere AMOLED è pazzesca , calcola che io lo tengo a schermo sempre attivo tutti i giorni in media faccio attivita' di almeno un ora, gps in multiband fisso ed ho stimato come durata di batteria un paio di settimane.
La mappa su questo schermo è spaziale super dettagliata, cosi al momento super felice della scelta
La mappa su questo schermo è spaziale super dettagliata, cosi al momento super felice della scelta
-
- Novellino
Aggiornato oggi alla versione 13.22 ho immediatamente notato l'introduzione delle dinamiche di corsa rilevate dal polso
e una diversa segnalazione della ricezione del GPS all'inizio dell'attività, vedrò se ci sono altre novità in futuro
-
- Novellino
Da paura, se è così a parte la differenza di prezzo vedo pochi motivi per non optare per epix visto che il display è un grande upgrade rispetto al fenix.SKIN ha scritto: ↑12 giu 2023, 15:11 Ciao io ho la versione x ovvero 51mm , come autonomia per essere AMOLED è pazzesca , calcola che io lo tengo a schermo sempre attivo tutti i giorni in media faccio attivita' di almeno un ora, gps in multiband fisso ed ho stimato come durata di batteria un paio di settimane.
Confermi che il sensore cardio nella nuova versione è super preciso? Molti lo paragonano a fascia cardio.
Se hai qualche impressione altra da darci è ben accetta, ma la questione batteria a mio avviso è fondamentale e mi hai già dato grande incoraggiamento.
Grazie mille
-
- Novellino
Guarda gia' sul mio vecchio F7 il sensore cardio funzionava bene ed adesso con questo un altra marcia in piu' , quindi al momento super soddisfatto, la batteria in questo momento ce l'ho al 62% e caricato giovedi scorso con attivita' svolte tutti i gg di almeno un ora, impostazioni gps su multi e nessun risparmio energetico quindi per me toppp
-
- Novellino
Fantastico direi! Grazie mille per le info
-
- Novellino
Figurati di nulla