io grazie a dio posso fare il reso ad amazon delle new wave 27, ora sono di nuovo alla ricerca della mia scarpa da lento da poter usare magri ogni tanto per qualche lavoro di qualità non troppo spinto, in sostituzione delle invincible run 2 che ho esaurito.
Ho messo al piede le triumph 21 e mi sembrano molto piacevoli, l'unica cosa che non mi piace è il prezzo
Sul genere, attorno ai 100 euro, si trova qualcosa?
al momento per i lavori di qualità ho delle endorphine speed 2, che ormai hanno 500 km e potrei anche pensare di usare per i lenti tanto comunque le trovo molto ben ammortizzate. In questo caso potrei pensare di cambiare la scarpa da qualità che tanto altrimenti tra 200 km dovrei sostituire.
Suggerimenti eventuali?
Grazie a tutti
Le Triumph 20 sono scese anche a 80/90€
Visto che sono quasi uguali puoi cercare quelle nei saldi
Le 21 credo rimarranno a prezzi alti ancora per un po'. Soprattutto finché ci sono in giro le 20.
sono molto simili sì? leggevo che le nuove sono molto più cushioned che a me piace molto. Ma le speed 3 che a leggere sono meno spinte quanto si differenziano dalle triumph?
mnoga ha scritto: ↑7 dic 2023, 16:20
sono molto simili sì? leggevo che le nuove sono molto più cushioned che a me piace molto. Ma le speed 3 che a leggere sono meno spinte quanto si differenziano dalle triumph?
edit: io ho appena scoperto, se non mi sto sbagliando, che ho le speed 3 da quasi un anno, non le 2 :|
orange ha scritto: ↑7 dic 2023, 15:58
Le Triumph 20 sono scese anche a 80/90€
Visto che sono quasi uguali puoi cercare quelle nei saldi
Le 21 credo rimarranno a prezzi alti ancora per un po'. Soprattutto finché ci sono in giro le 20.
dove hai visto le 20 a 80-90 euro??
dimmelo che me ne prendo un furgonata...
5 km 19:22
10 km 40:39 monza free run 18/4/21
Half Marathon 1:27:06 FYP Halfmarathon Milano 27/11/2022
Marathon 2:58:57 Sevilla Marathon 2024
Per favore, facciamo attenzione al titolo del thread e usiamo questo spazio per la richiesta di consigli sulle scarpe da Running. Per le recensioni o le richieste di recensioni di modelli specifici usiamo i thread nelle sottosezioni relative e per le segnalazioni di prezzi o offerte o le richieste di segnalazioni, usiamo il thread viewtopic.php?t=58684&start=2190
Da qualche settimana ho preso le NB 880 v13. Ho sensazioni molto buone: le trovo comode, fascianti, adeguatamente protettive, non troppo morbide. Le ho prese per fare un po' tutto.
Per ora le sto alternando alle scarpe che ho usato finora, le Mizuno wave rider 26, ormai quasi a fine vita.
Leggendo gli spunti sul forum, mi convince l'idea di alternare più paia di scarpe. Mi domando quindi quali scarpe affiancare alle NB. Prendereste scarpe più ammortizzate per farci i lunghi? Oppure scarpe più performanti per la qualità? Oppure, terza opzione, un altro paio di scarpe "tutto fare", giusto per abituare il piedi a più stimoli?
Verso quali modelli specifici guardereste? Questi alcuni elementi: sono leggero, 59 kg per 176 cm, in questa fase sono soggetto a dolorini passeggeri ma ricorrenti (tendine d'achille, polpaccio, ora anche l'anca, e così via). Faccio circa 50 km a settimana e preparo fino a mezze maratone.
Avevo anche pensando di riprendere un altro paio di Mizuno rider 26 (che mi hanno permesso di superare quasi completamente un'infiammazione acuta al tendine d'achille). Vorrei qualcosa di adeguatamente protettivo, senza eccedere, ma mi piacerebbe sperimentare altri marchi prima di fossilizzarmi su uno specifico.