Io devo mettergli sopra il cerotto quando corro, un minimo di sfregamento c'è lo stessoveviola ha scritto:vedi? io con il reggiseno non ho questi problemi!!!paoloxyx ha scritto:me l' hanno gia detto in molti del piercing..... ma a me non piacciono proprio!!!!
Epoi sai che male con la maglietta che ci strofina sopra![]()
![]()
![]()
![]()
Solo a fare la mezza avevo gia il capezzolo in fiamme!!
sta li buono buono![]()
![]()
Tatuaggi e piercing
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Maratoneta
Re: Tatuaggi e piercing
-
- Guru
fortunatamente alla testa ancora non ho problemi di tipo medico, il resto me la cavicchio :PLumachina86 ha scritto:Cioè intendevo che per togliere un piercing sfili il gioiello e hai finito, mentre per il dermal ci devi lavorare su.
A me è capitato di dover togliere i piercing per fare Tac/risonanza d'urgenza al cranio, e mi tolsero anche l'apparecchio fisso. Mi spaventa l'idea di un dottore/infermiere che inizia a tagliuzzare senza sapere nulla
-
- Maratoneta
Incidente (non per colpa mia) durante una tranquilla domenica di sci... Può succedere
-
- Guru
certamente, mi dispiace... avevi il casco?
-
- Maratoneta
Yes, calotta esterna completamente crepata dove ho sbattuto la testa a terraAlan ha scritto:certamente, mi dispiace... avevi il casco?
-
- Guru
porcaccia vacca che super mina hai fatto??? per crepare il casco ce ne vuole....
-
Donatore
- Top Runner
stavo pensando di modificare il mio primo tatuaggio! niente di drastico ma solo aggiungerci qualcosa...è una scritta in cinese del mio nome in verticale sul polpaccio...volevo farci una pergamena intorno e poi volevo mettere qualcosa che circondava la pergamena (non so se mi sono spiegato...un disegno tipo che si "arrampica" e circonda la pergamena! esempio stupido per far capire: come se ci fosse dell' edera che si arrampica sul disegno! ovviamente non mi tatuo l'edera e potrebbe essere qualsiasi cosa (non per forza una pianta) però era per far capire come doveva essere)
so che forse dovrei parlarne con il tatuatore (e appena posso lo farò) ma giusto per avere una mezza idea qualcuno ha qualche consiglio?
so che forse dovrei parlarne con il tatuatore (e appena posso lo farò) ma giusto per avere una mezza idea qualcuno ha qualche consiglio?

"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
- Guru
E perchè no un'edera? E' bellissima ... un sempreverde, io ci vedo tanto "attaccamento" alla vita ... una pianta forte.
-
Donatore
- Top Runner
stavo pensando al fiore di loto che è una mia fissa...però non so bene se si può fare perchè manca il gambo
valuto bene come e se si può fare
valuto bene come e se si può fare
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
- Guru
Bello ... però un pò di gambo glielo puoi anche fare ... un pò