maumau1 ha scritto:310 come i km percorsi a Settembre....km mai raggiunto prima

L'hai combinata davvero grossa se Tolly ti ha fatto fare tutti sti k

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
maumau1 ha scritto:310 come i km percorsi a Settembre....km mai raggiunto prima
ti ho scopiazzato questo mesemaumau1 ha scritto:310 come i km percorsi a Settembre....km mai raggiunto prima
davide1977 ha scritto:maumau1 ha scritto:310 come i km percorsi a Settembre....km mai raggiunto prima![]()
![]()
L'hai combinata davvero grossa se Tolly ti ha fatto fare tutti sti k![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Semmai io ho scopiazzato te, maratonetazakkis ha scritto:
ti ho scopiazzato questo mese
......i soldi spesi per una borsa scommetto....o un paio di scarpe.....FrancescaSavonese ha scritto:270
grazie 1000 sarah!sarah13 ha scritto:Ma non ti han detto che ad inizio 2013 non ci si arriva... sai, la storia dei Maya, bla, bla, bla....MarcelloS. ha scritto:Dal 23 giugno oggi sono 100 giorni insieme.![]()
![]()
Cento giorni di felicità.E ora si parte verso i 200!!! (che saranno ad inizio 2013)
![]()
![]()
Scherzi a parte, dopo avervi rivisti ieri in condizioni (mie) un po' migliori rispetto all'altra volta, posso confermare che siete proprio carini carini insieme...![]()
Miro 69 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=YMBrL96vKIEMarcelloS. ha scritto:Dal 23 giugno oggi sono 100 giorni insieme.![]()
![]()
Cento giorni di felicità.E ora si parte verso i 200!!! (che saranno ad inizio 2013)
![]()
![]()
auguroniiiiiililligas ha scritto:grazie 1000 sarah!sarah13 ha scritto: Ma non ti han detto che ad inizio 2013 non ci si arriva... sai, la storia dei Maya, bla, bla, bla....![]()
Scherzi a parte, dopo avervi rivisti ieri in condizioni (mie) un po' migliori rispetto all'altra volta, posso confermare che siete proprio carini carini insieme...![]()
![]()
...e grazie per la foto!