Noi Novellini sugli Anta....
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Mezzofondista
Re: Noi Novellini sugli Anta....
si ragazzi, ho notato che se lascio passare un giorno tra un allenamento e l'altro, sono meno affaticato e riesco a percorrere più distanza ... stamani non avevo il fiatone e non mi facevano male le gambe, insomma giornata ok... e se si riesce domenica si va a fare la prima gara, ma solo per provare... 7 k non mi importa il tempo, solo per stare all'aperto e dire io c'ero, anche se un pò li cammino non mi interessa.
ciao
ciao
Ad impossibilia nemo tenetur
Glicerine 10 e Garmin forerunner 10
-
- Mezzofondista
Vai Toscanello !!
Beppe
Beppe
-
- Guru
Lawyer !
Fai un km anche per me.
Te lo restituisco appena passa la fascite.
Grazie
Fai un km anche per me.
Te lo restituisco appena passa la fascite.
Grazie
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
-
- Mezzofondista
@simpep: volentieri ti faccio un km anche per te, facciamo due gli altri 5 li tengo per me....
la gara , in un paesino vicino al mio, è di 3 distanze, se non erro, 4-7-15. io vorrei correre i 15 ma la mia ragazza non se la sente... e non voglio forzare manco io, quindi rimaniamo sui 7 (ogni mio allenamento è di 8k)
ho notato che al mattino presto faccio meno fatica a correre, sarà che domenica avevo il tortellino sullo stomaco?...
in genere al mattino facccio meno fatica... chissà...
vi lascio il link che ho trovato su internet della gara di domenica prossima :
http://www.umvmarciare.it/ai1ec_event/2 ... nce_id=832

la gara , in un paesino vicino al mio, è di 3 distanze, se non erro, 4-7-15. io vorrei correre i 15 ma la mia ragazza non se la sente... e non voglio forzare manco io, quindi rimaniamo sui 7 (ogni mio allenamento è di 8k)

ho notato che al mattino presto faccio meno fatica a correre, sarà che domenica avevo il tortellino sullo stomaco?...

-
- Mezzofondista
@simpep
a che punto sei con la fascite. Ti auguro che con l'arrivo della primavera tu possa riprendere
@toscanello
dai che la costanza ti sta premiando!! io sono di poco avanti rispetto a te, riesco a fare 1 ora abbondante tutta di corsa e completare i 10k (domenica in 1h e 7).
Buon divertimento per la gara e se ti fai pendere dall'entusiasmo ti consiglio http://www.corrillasi.it, non sei molto lontano e ti garantisco che per i paesaggi merita veramente, a volte sembra di stare in toscana!!!
a che punto sei con la fascite. Ti auguro che con l'arrivo della primavera tu possa riprendere

@toscanello
dai che la costanza ti sta premiando!! io sono di poco avanti rispetto a te, riesco a fare 1 ora abbondante tutta di corsa e completare i 10k (domenica in 1h e 7).
Buon divertimento per la gara e se ti fai pendere dall'entusiasmo ti consiglio http://www.corrillasi.it, non sei molto lontano e ti garantisco che per i paesaggi merita veramente, a volte sembra di stare in toscana!!!
-
- Maratoneta
toscanello ha scritto:@simpep: volentieri ti faccio un km anche per te, facciamo due gli altri 5 li tengo per me....![]()
la gara , in un paesino vicino al mio, è di 3 distanze, se non erro, 4-7-15. io vorrei correre i 15 ma la mia ragazza non se la sente... e non voglio forzare manco io, quindi rimaniamo sui 7 (ogni mio allenamento è di 8k)![]()
ho notato che al mattino presto faccio meno fatica a correre, sarà che domenica avevo il tortellino sullo stomaco?...![]()
Ciao Toscanello, come ti dicevo su Garminconnect alterna i giorni, rispetta i turni di riposo. Non avere fretta.
Per la gara corri tranquillamente i 7 km, vedrai che preso dall'entusiasmo abbasserai il tuo PB. 15 km forse potrebbero essere tanti, però vedi come si sviluppa la gara e se al passaggio dei 7 km ti senti ok potresti anche provarci.
Ultima modifica di walter.20 il 26 feb 2013, 17:52, modificato 1 volta in totale.
contatto garmin connect: walter.imbimbo
-
- Mezzofondista
...ma non dimenticarti della tua ragazza 

-
- Mezzofondista
TdmSub ha scritto:...ma non dimenticarti della tua ragazza
e chi si dimentica???

-
Donatore
- Moderatore
@Toscanello giusto prendersi un giorno di riposo tra un' allenamento e l'altro al livello in cui trovi....... 

fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri--> qui <--come!

-
- Top Runner
Fatta prima uscita post-piriforme (ero fermo da 5 settimane e un giorno
).
5.1 km in 29 minuti. Non ho voluto forzare anche perche' e' come se ripartissi da zero (correvo solo da due mesi quando mi sono dovuto fermare).
Sento ancora un po' di fastidio al gluteo, ma temo che ci dovro' convivere. Spero che lo stretching mirato che sto facendo mi permetta di tenerlo a bada e che inserendo qualche esercizio di rafforzamento della muscolatura Ischiocrurale possa migliorare il quadro generale.
Vediamo domani mattina come sto, per ora ci vado coi piedi di piombo ed e' piu' lo stretching della corsa
Incrociatevi un po' per me.

5.1 km in 29 minuti. Non ho voluto forzare anche perche' e' come se ripartissi da zero (correvo solo da due mesi quando mi sono dovuto fermare).
Sento ancora un po' di fastidio al gluteo, ma temo che ci dovro' convivere. Spero che lo stretching mirato che sto facendo mi permetta di tenerlo a bada e che inserendo qualche esercizio di rafforzamento della muscolatura Ischiocrurale possa migliorare il quadro generale.
Vediamo domani mattina come sto, per ora ci vado coi piedi di piombo ed e' piu' lo stretching della corsa

Incrociatevi un po' per me.

PB
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)