Mi spiace di cuore per Corio che aveva tenuto il topic vivo per tutti questi mesi, gran brutta disavventura, la tua delusione è un po' anche nostra, so cosa vuol dire aspettare un evento con tante aspettative e poi essere "battuti" dal fisico o da fattori atmosferici ... coraggio Corio, metti la stessa determinazione per la prossima maratona, vedrai che il risultato arriverà
Parlando della mia maratona ho trovato molto buona l'organizzazione: ristori ben distribuiti e ben forniti e bella giornata dal punto di vista atmosferico, a parte il vento specie dopo la prima ora .... sembrava sempre contrario, bohh? Molto suggestivo il lungo adige verso Parona, dove abbiamo avuto la possibilità di vedere i primi, e soprattutto fantastico il passaggio in Arena. Unica pecca (per me che sono fissato con tabelle e tempi, usando il Forerunner in maniera quasi maniacale): la distribuzione dei cartelli dei Km e anche di alcuni rilevamenti cronometrici (specie il 30°) è stata palesemente sbagliata.
Comunque alla fine sono andato abbastanza bene: nuovo personale a 3h28m09s. Sono contento a metà: infatti avevo una gran giornata, ma purtroppo ho avuto molto mal di gambe fin dall'inizio e alternavo tratti a 4'30" a tratti a 5'10" senza variazioni cardio, mah .... peccato, almeno le 3h25m erano alla portata.
Comunque, chi è causa del suo mal pianga sè stesso, sono infatti reduce da un lungo di 35Km appena 2 domeniche fa e da una massacrante ciaspolata di 7 ore domenica scorsa.
Adesso scarico e allenamenti veloci da giovedì, obiettivo Treviso tra 3 settimane