Il 610 non e' multisport e tantomeno il M400 (non integra con sensori bici e non fa nulla durante il nuoto).obscura ha scritto: Nella fascia di prezzo che indichi (e che è anche la mia) le possibilità sono:
Polar M400 (qui la relativa discussione): è nuovo, ha un ottimo gps, un ottimo cardio, molte funzioni per la corsa, meno per la bici e il nuoto; alcune manchevolezze (condivisione con strava, endomondo, ecc.), Polar dovrebbe sistemarle nel corso del 2015. C'è l'app per Ios e android, ma richiede almeno Android 4.3 per via del bluethoot smart.
Garmin 310 xt; un mulo. chi ce l'ha non lo cambierebbe con nulla al mondo. Gps garmin e piuttosto buono (http://fellrnr.com/wiki/GPS_Accuracy), cardio, si collega con qualunque servizio sua stato creato su internet. Ant+ è una tecnologia che verrà abbandonata nei prossimi anni, ma al momento è pieno di strumenti che la supportano. È realmente multisport con funzioni per ciclismo e nuoto, dato che nasce per il triathlon. È un discreto pataccone, ma indossato meno di quello che sembra dalle foto.
Altre possibilità di cui si è parlato Garmin 610 in offerta da Decathlon, e Tomtom Runner. Il garmin è touch e più recente del 310xt, ma, dal poco che ho capito io, non ha altri vantaggi. Il Tomtom si può trovare a meno, ma mi pare di aver capito che il gps non brilli per accuratezza. In compenso è l'unico di questi ad avere il sensore cardio nel cinturino, quindi si usa senza fascia.
E il TomTom in versione multisport con cardio al polso e' fuori budget.
Ne rimane il 310XT, e non per tanto tempo.