[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235
Grazie mille
"Ti do tutto il mio beneficio a livello di carisma...parola mia d'onore" (Gennaro D'Auria noto cartomante)...ma che ha detto?????
-
- Mezzofondista
Grazie, perché dalle foto mi sembra molto più grande ma probabilmente è l'effetto del display più ampio ma dalle info in rete non capisco in mm quanto è grande uno e quanto l'altro.tafaz73 ha scritto:Li ho entrambi e ad occhio (il mio 235 é ancora inutilizzato) sembrano, come peso e ingombro, molto simili.
-
- Novellino
Da ieri sto notando una diminuzione anomala della batteria. Caricato il giorno prima, si è spento durante una corsa dopo 30 minuti. Riportato oggi al 100% di carica, dopo solo una sincronizzazione col cellulare è al 50%.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
- Novellino
Secondo me dopo un mese sono pronto per un riscontro ufficiale....
Prodotto ottimo ma con alcune pecche
- schermo in policarbonato che necessita di pellicola
- applicazione garmin modesta
- i dati su salute di iPhone son doppi o tripli (mi aiutate!!)
secondo me è un orologio davvero ottimo con 4 allenamenti da 1 ora mi dura una settimana.
Battiti precisi
Soddisfatto
Prodotto ottimo ma con alcune pecche
- schermo in policarbonato che necessita di pellicola
- applicazione garmin modesta
- i dati su salute di iPhone son doppi o tripli (mi aiutate!!)
secondo me è un orologio davvero ottimo con 4 allenamenti da 1 ora mi dura una settimana.
Battiti precisi
Soddisfatto
-
- Novellino
Dopo i problemi esposti al rivenditore, l'orologio mi è stato sostituito con un altro 235. Sembrerebbe che la connessione automatica adesso funzioni, speriamo bene!
io sono pienamente soddisfatto del prodotto, arrivando da una 110 si tratta comunque di un bel salto in fatto di resa, lo utilizzo solo per la corsa perchè non sopporto orologi al polso durante il giorno quindi non so quanto sia performante la batteria con un utilizzo intenso
-
- Mezzofondista
Qualcuno di voi ha provato a ricaricarlo con ladattatore per la presa elettrica?
-
- Mezzofondista
Buongiorno a tutti voi esperti,
Sono un novello possessore del 235 e mi sono letto con attenzione sostanzialmente le precedenti 66 pagine di questo bel forum.
Arrivo da un anno di corse fatte con un orologino Android - che non ha nessuna velleita' sportiva, ma piu' che decoroso - soprattutto dotato di un ottimo programmino da pochissimi € che si chiama Ghost Racer e del quale ho imparato ad apprezzarne la flessibilita'.
Avendo capito che anche col 235 non serve a molto guardare il Passo istantaneo (per ovvi motivi di relativa accuratezza), mi sono impostato il Passo Lap, come suggerito da tanti del forum, impostato ad 1 Km.
La sensazione e' che dopo ogni Km corso, il Passo venga ricalcolato partendo da zero... e dopo qualche centinaio di metri si ristabilisca.
O mi sbaglio?
Mi piacerebbe tanto poter avere un calcolo degli ultimi 1000 m corsi (continui, per intenderci), in modo tale che il valore medio non venga resettato ad ogni Km.
Esiste? E' possibile?
Datemi la luce; grazie mille e buone imminenti feste!!
- enrico
Sono un novello possessore del 235 e mi sono letto con attenzione sostanzialmente le precedenti 66 pagine di questo bel forum.
Arrivo da un anno di corse fatte con un orologino Android - che non ha nessuna velleita' sportiva, ma piu' che decoroso - soprattutto dotato di un ottimo programmino da pochissimi € che si chiama Ghost Racer e del quale ho imparato ad apprezzarne la flessibilita'.
Avendo capito che anche col 235 non serve a molto guardare il Passo istantaneo (per ovvi motivi di relativa accuratezza), mi sono impostato il Passo Lap, come suggerito da tanti del forum, impostato ad 1 Km.
La sensazione e' che dopo ogni Km corso, il Passo venga ricalcolato partendo da zero... e dopo qualche centinaio di metri si ristabilisca.
O mi sbaglio?

Mi piacerebbe tanto poter avere un calcolo degli ultimi 1000 m corsi (continui, per intenderci), in modo tale che il valore medio non venga resettato ad ogni Km.
Esiste? E' possibile?
Datemi la luce; grazie mille e buone imminenti feste!!
- enrico
Ultima modifica di freewing il 30 dic 2015, 23:25, modificato 1 volta in totale.
-
- Mezzofondista
Salve ma i valori di vo2 e previsioni gara li calcola sulla base del sensore cardiaco o ci vuole per forza la fascia?
"Ti do tutto il mio beneficio a livello di carisma...parola mia d'onore" (Gennaro D'Auria noto cartomante)...ma che ha detto?????
-
- Maratoneta
ANCHE SENZA FASCIA...