Nelle prossime gare correrò con una muta da sub!annarella65 ha scritto:Eh ma posso cambiare pure io postazione di gavettonaggioteomat ha scritto:Meno male che cambiano la data, altrimenti rischiavo un bel gavettone!![]()
![]()
Roma 22 marzo 2009
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
teomat
- Guru
- LocalitĂ : In viaggio
Re: Roma 22 marzo 2009
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
saretta
- Guru
- LocalitĂ : Trento
Mi pare un abbiagliamento leggermente caldino....teomat ha scritto:Nelle prossime gare correrò con una muta da sub!annarella65 ha scritto: Eh ma posso cambiare pure io postazione di gavettonaggio![]()
![]()
![]()
-
teomat
- Guru
- LocalitĂ : In viaggio
Meno male che andiamo verso l'inverno!saretta ha scritto:
Mi pare un abbiagliamento leggermente caldino....![]()
Non occorre guardare per vedere lontano.
-
MaxF
- Guru
- LocalitĂ : Milano
di roma personalmente ricordo la tensione prima della partenza che mi aveva fatto svegliare alle 5 e 20, l'applauso scrosciante dopo la partenza, il primo crampo alla mezza, la sensazione che ce l'avrei fatta dopo il 33, il passaggio solitario in piazza di spagna tra due ali di folla, lo slalom tra la gente in via del corso riaperta un pò troppo presto al pubblico e la corsa finale ai fori imperiali con un traguardo tutto per me!
ricordo anche lo splendido servizio dei volontari, veramente encomiabili ed efficentissimi. un'esperienza che consiglio veramente a tutti!
ricordo anche lo splendido servizio dei volontari, veramente encomiabili ed efficentissimi. un'esperienza che consiglio veramente a tutti!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
-
marcellide
- Guru
- LocalitĂ : Roma
Grazie!MaxF ha scritto: ricordo anche lo splendido servizio dei volontari, veramente encomiabili ed efficentissimi.
Stefano
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
-
rannerbuenu
- Maratoneta
- LocalitĂ : monteroni di lecce
Ci proverò.Speriamo bene...............