Salve ragazzi avrei da porvi una domanda, per esigenze superiori...devo fare 1 km sotto i 3.50, purtroppo sono stato fermo per 4 mesi ed adesso ho pochissimo tempo per ritornare in sesto (da allenato rientravo pelo pelo) ora la mia NON E' UNA DOMANDA PER ALLENAMENTO,perchè ho 3 4 sessioni di allenamento.... bensì cosa consigliate tra una glide 8 (700g), ultraboost nuova nuova appena presa

(600g) , ed una sayonara 3? (600g) ho preso le misure per coppia...oggi se riesco provo le ultraboost su pista...
faccio questa domanda perchè nel fare i 2km tempo fa ho scelto le g8 rispetto le sayo3 nonostante quest'ultima fosse a2.
Ad occhio e croce credo di scegliere una tra ultraboost o sayo 3 per i 1000m. Consigli? Teoricamente l'ultraboost è più "veloce" di una g8 giusto?
Sui 400 in teoria dovrebbe vincere una sayo, ma sui 1000? Purtroppo non ho davvero tempo per testare tutto. Ripeto non è una domanda sull'allenamento ormai c'è poco da fare...sto chiedendo un parere sulla SCARPA PIU' ADATTA ALL'ESIGENZA. Grazie