Nel frattempo può studiare, le primissime basi ci sono!
La canzone del giorno - 2
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
Arla
Donatore
- Top Runner
Re: La canzone del giorno - 2
Può continuare a fare il pilota ancora per tanti anni, giusto?
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
DEVE ha una missione da compiere 
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
cicciofuser
Donatore
- Ultramaratoneta
Off-topic on (bannatemi in caso, ma io sono dello stesso partito di grantuking riguardo la missione da compiere)
...le indiscrezioni giornalistiche (che contano quanto il due di coppe con la briscola a mazze) stanno montando un caso legato al fatto che lascerà la Ferrari a fine anno...
Off-topic off
...le indiscrezioni giornalistiche (che contano quanto il due di coppe con la briscola a mazze) stanno montando un caso legato al fatto che lascerà la Ferrari a fine anno...
Off-topic off
HOKA Arahi 6
Brooks Defyance 10
1km: 4:12 - 5km: 24:44 (08/04/2018) - 10km: 50:39 (08/04/2018) - km max: 16
Adidas Supernova Glide Boost 8 (ritirate dopo 720km)
Brooks Defyance 10
1km: 4:12 - 5km: 24:44 (08/04/2018) - 10km: 50:39 (08/04/2018) - km max: 16
Adidas Supernova Glide Boost 8 (ritirate dopo 720km)
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Continuo e finisco l'ot: secondo me non se ne va via, vuole vincere in rosso per dedicarlo a suo padre e a Jules.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
Beppogo
- Top Runner
Certo William DuVall, non è Layne Staley, ma ha comunque una gran voce.
In un capolavoro della più grande band degli ultimi trent’anni
In un capolavoro della più grande band degli ultimi trent’anni
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Ricordi di quand'ero bambino, il bar del parco passava spesso questa:
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Oh, finalmente qualcosa di più serio, Beppo. Per non andare tropo off topic sui dopolavoristi comunque, se vuoi essere cialtrone, devi ascoltare Flick of the Switch. Ac/Dc gente. Potenza pura. David Coverdale comunque lo adoro, è un genio.
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Ah, comunque ancora oggi c'è gente che canta e suona seriamente. Ascoltate questa.
Bruce ha testualmente detto che appena finisce di cantarla si prende un tè. Per fortuna ci sono ancora metallari in giro. The Parchment è un capolavoro, da inchinarsi, tanto quanto a Hell's Bells.
Bruce ha testualmente detto che appena finisce di cantarla si prende un tè. Per fortuna ci sono ancora metallari in giro. The Parchment è un capolavoro, da inchinarsi, tanto quanto a Hell's Bells.
-
Beppogo
- Top Runner
@Dr.Kriger concordo Flick of the Switch grande album, lo comprai quando uscì
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
Dr.Kriger
- Top Runner
@Beppogo
Anno 1983. Quell'anno uscì anche il primo degli Slayer, una sferzata di cattiveria assurda. Adoro il thrash. A proposito però, sono tornati anche gli Skid Row.
Erik Magnus Grönwall è una voce stupenda, questa canzone la sto adorando. Ed è pure svedese, quindi calza con il mio amore per la Scandinavia. Mamma mia che voce che ha! Gli Skid Row sono tornati! Appena posso, mi compro l'album, perché purtroppo questo qui non ce l'ho. Ho ascoltato per curiosità dal tubo e mi sono detto: wow! Stupendo, sono tornati!
Per chi non lo sapesse, gli Skid Row furono una band glam metal, simile ai Guns. Sono tornati! Sono una chicca di quell'epoca. Molto molto meglio di Chinese Democracy. Spaccarono con l'album omonimo e poi Slave to the Grind, allo stesso modo di Appetite For Destruction.
Anno 1983. Quell'anno uscì anche il primo degli Slayer, una sferzata di cattiveria assurda. Adoro il thrash. A proposito però, sono tornati anche gli Skid Row.
Erik Magnus Grönwall è una voce stupenda, questa canzone la sto adorando. Ed è pure svedese, quindi calza con il mio amore per la Scandinavia. Mamma mia che voce che ha! Gli Skid Row sono tornati! Appena posso, mi compro l'album, perché purtroppo questo qui non ce l'ho. Ho ascoltato per curiosità dal tubo e mi sono detto: wow! Stupendo, sono tornati!
Per chi non lo sapesse, gli Skid Row furono una band glam metal, simile ai Guns. Sono tornati! Sono una chicca di quell'epoca. Molto molto meglio di Chinese Democracy. Spaccarono con l'album omonimo e poi Slave to the Grind, allo stesso modo di Appetite For Destruction.