[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 965
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
franchino
- Moderatore
- LocalitĂ : Turin
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 965
Occhio che devi inserire la pressione atmosferica normalizzata a livello del mare anche se tu da come leggo sei a +6 quindi in teoria coincide.
Prova a riportare il dispositivo alle condizioni di fabbrica e non calibrare il barometro ma solo l'altimetro. Considera che variazioni di +/-29 mt rientrano nella tolleranza e che situazioni come locali climatizzati possono influire
Prova a riportare il dispositivo alle condizioni di fabbrica e non calibrare il barometro ma solo l'altimetro. Considera che variazioni di +/-29 mt rientrano nella tolleranza e che situazioni come locali climatizzati possono influire
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
RunnerXcaos
- Guru
Concordo sia con @orange che con @franchino per quanto riguarda il barometro.
Secondo me oltre i 50m di errore si può pensare ad un problema
Secondo me oltre i 50m di errore si può pensare ad un problema
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +160m
M - 4h28' +750m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +160m
M - 4h28' +750m
-
RunnerXcaos
- Guru
Comunque anche oggi mi ha fatto linea piatta sull'altimetria per ben mezz'ora
, poi si è ripigliato.
Domenica invece tutto a posto.
Quindi sicuramente un baco con l'ultima release software!!!
Pazzesco!
Anche se io ho il 255 scrivo qua perché abbiamo iniziato qua la problematica (vedete qualche post precedente)
Allego screenshot.

Domenica invece tutto a posto.
Quindi sicuramente un baco con l'ultima release software!!!
Pazzesco!
Anche se io ho il 255 scrivo qua perché abbiamo iniziato qua la problematica (vedete qualche post precedente)
Allego screenshot.

5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +160m
M - 4h28' +750m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +160m
M - 4h28' +750m
-
orange
Donatore
- Guru
Ma la 20.32 è l'ultima o ce ne sono di successive?
Io con 255 e quella versione software per ora non me lo ha mai fatto.
(sto correndo tutti i giorni, quindi di attivitĂ ne ho fatte un po')
Io con 255 e quella versione software per ora non me lo ha mai fatto.
(sto correndo tutti i giorni, quindi di attivitĂ ne ho fatte un po')
-
RunnerXcaos
- Guru
E' l'ultima al momento.
Guarda a me ha sempre funzionato bene ma appunto dall'ultimo aggiornamento siamo ad un 50% di tracce ok e altre no...alcune dopo 10' si sistemano oggi ho fatto il record dopo mezz'ora!
Non so che dire visto che a te non capita ma a volte, non chiedermi perchè, alcuni device vengono "colpiti" da anomalie e altri no dopo un aggiornamento.
Basta andare a leggere su Garmin forum, anche a me in passato leggevo di problemi ad alcuni che io invece non avevo e poi usciva un aggiornamento correttivo.
Spero sistemino perchè è abbastanza noioso averlo così.
Guarda a me ha sempre funzionato bene ma appunto dall'ultimo aggiornamento siamo ad un 50% di tracce ok e altre no...alcune dopo 10' si sistemano oggi ho fatto il record dopo mezz'ora!
Non so che dire visto che a te non capita ma a volte, non chiedermi perchè, alcuni device vengono "colpiti" da anomalie e altri no dopo un aggiornamento.
Basta andare a leggere su Garmin forum, anche a me in passato leggevo di problemi ad alcuni che io invece non avevo e poi usciva un aggiornamento correttivo.
Spero sistemino perchè è abbastanza noioso averlo così.
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +160m
M - 4h28' +750m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +160m
M - 4h28' +750m
-
orange
Donatore
- Guru
Per giustezza segnalo che io corro con connesso il Dinamic Pod.
Che c'azzecca? Nulla, però non si sa mai, magari si scopre che non alcuni sensori connessi non succede
Che c'azzecca? Nulla, però non si sa mai, magari si scopre che non alcuni sensori connessi non succede
-
RunnerXcaos
- Guru
Se parliamo di sensori collegati io ho lo stryd e la fascia cardio ma ritengo non c'entrino col problema visto che parliamo di altimetro.
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +160m
M - 4h28' +750m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +160m
M - 4h28' +750m
-
franchino
- Moderatore
- LocalitĂ : Turin
Anche io stryd e fascia cardio, oggi e ieri traccia perfetta. Leggevo che alcuni risolvono, forse perché non c'è la prova del nove essendo un difetto random, mettendo in un campo dato l'altimetria o riavviando il dispositivo prima dell'attivo. Aspettiamo, la consolazione è che essendo un bug dovrebbe essere facilmente risolvibile
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
-
orange
Donatore
- Guru
Io lo uso solo per fare sport, quindi lo accendo pochi minuti prima di iniziare l'attivitĂ e poi lo spengo dopo che si sincronizza l'allenamento.
@RunnerXcaos era una mezza battuta, non credevo incidesse, ma coi bug non si sa mai cosa li scatena e cosa ti salva
@RunnerXcaos era una mezza battuta, non credevo incidesse, ma coi bug non si sa mai cosa li scatena e cosa ti salva
-
RunnerXcaos
- Guru
Comunque al momento c'è una nuova beta version che non mi pare elenchi questo problema
:
Public Beta Version 21.14 - 0%
Garmin-Sierra
Garmin-Sierra
Public Beta Version 21.14 is currently at 0% Phased Rollout. For information on how to enroll, see Enrolling in and Learning About Garmin Beta Software Program.
You can manually download the update from: Main menu > Settings > System > Software Update > Check For Updates.
Change Log:
Improvements to support pool swim workout with pace alerts and critical swim speed.
Improvements to the pool swim rest screen and alert tones.
Adds the Meditation activity (Music version only)
Adds the Moon Phase glance.
Lactate Threshold estimates are applied automatically after training with heart rate.
Function Threshold Power estimates are applied automatically after training with power.
Fixed an issue where some types of daily suggested workouts do not show estimated training effect.
Fixed an issue where when the timer is set to silent mode, it still makes a sound.
Fixed an issue where Android smart notification images sometimes fail to load.
Fixed an issue where heart rate randomly spikes after activity is saved.
Fixed an issue where Navigation using map only adds turn icon for some sports profiles.
Updated Mobile Translations.
Public Beta Version 21.14 - 0%
Garmin-Sierra
Garmin-Sierra
Public Beta Version 21.14 is currently at 0% Phased Rollout. For information on how to enroll, see Enrolling in and Learning About Garmin Beta Software Program.
You can manually download the update from: Main menu > Settings > System > Software Update > Check For Updates.
Change Log:
Improvements to support pool swim workout with pace alerts and critical swim speed.
Improvements to the pool swim rest screen and alert tones.
Adds the Meditation activity (Music version only)
Adds the Moon Phase glance.
Lactate Threshold estimates are applied automatically after training with heart rate.
Function Threshold Power estimates are applied automatically after training with power.
Fixed an issue where some types of daily suggested workouts do not show estimated training effect.
Fixed an issue where when the timer is set to silent mode, it still makes a sound.
Fixed an issue where Android smart notification images sometimes fail to load.
Fixed an issue where heart rate randomly spikes after activity is saved.
Fixed an issue where Navigation using map only adds turn icon for some sports profiles.
Updated Mobile Translations.
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +160m
M - 4h28' +750m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +160m
M - 4h28' +750m